Home > Prodotti per la casa > Il Gruppo MIR presenta le soluzioni per i letti matrimoniali

Il Gruppo MIR presenta le soluzioni per i letti matrimoniali

scritto da: Gaya | segnala un abuso

I letti matrimoniali devono essere scelti con cura e attenzione perché ne va della nostra salute e del nostro riposo. Sul sito del Gruppo MIR, Mobilieri Italiani Riuniti, si può trovare un catalogo di letti matrimoniali che soddisfano tutte le esigenze degli utenti.

Sul sito si possono trovare sia letti matrimoniali in stile classico che letti matrimoniali in stile moderno. Letti matrimoniali in legno o laccati, con spalliera o senza e, cosa molto utile, letti matrimoniali contenitore che si alzano e hanno la duplice funzione: quella di contenere la biancheria della casa fungendo da salvaspazio, e quella di comodità perchè in questo modo il letto si può sistemare in maniera molto più semplice e senza fatica.

Oltre ai letti matrimoniali sul sito si possono trovare: divani letto matrimoniali e tutto l'arredamento per le camere da letto matrimoniali. Con i mobili del Gruppo MIR, le camere matrimoniali saranno arredate con eleganza e qualità. Infatti tutti i mobili sono Made in Italy e hanno un prezzo concorrenziale perché l'associazione ha un forte potere d'acquisto. Il letti matrimoniali del Gruppo MIR sono la giusta soluzione per arredare la camera.

Giorgia Coppi
Web Marketing Gaya srl
giorgia@gayalab.it

Fonte notizia: http://gruppomir.com/

letti matrimoniali | divani letto matrimoniali | camere da letto matrimoniali | camere matrimoniali |

lenzuola matrimoniali - shopcentroscampoli.com

Scegliere le tue lenzuola matrimoniali

Cambio al vertice di MiR, nuovo CEO dal 1° Agosto

Storia delle fedi matrimoniali: Dall’antico egitto fino ad oggi

Mobile Industrial Robots annuncia la collaborazione strategica con Faurecia per l’ottimizzazione logistica interna a livello globale

Il vostro letto non sarà mai stato cosi bello.

LeMieNozze.it augura un buon San Valentino su Pinterest!

Prosegue la campagna sul Social delle immagini. Grandi riscontri sono stati ottenuti da LeMieNozze.it in questi ultimi mesi grazie alla campaga attuata su Pinterest. Tra gli obiettivi dichiarati quello di attirare sempre più gente attorno al brand attraverso la condivisione di immagini sempre nuove provenienti dal grande database degli operatori presente sul portale del matrimonio. (continua)

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

LeMieNozze.it è pronto per investire nuovi sforzi sul web e sui social, per migliorare la sua presenza e attirare sempre più utenti e appassionati. La strategia studiata dal portale del matrimonio è indirizzata ad abbracciare un numero sempre maggiore di utenti, con l'intento di seguire l'espansione del social nel prossimo anno. La nuova bacheca che verrà lanciat (continua)

Una nuova bacheca su Pinterest per LeMieNozze.it: Matrimoni Vip