Home > Turismo e Vacanze > Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

articolo pubblicato da: Agoda | segnala un abuso

Super Risparmi Estivi: agoda.it promuove l’Europa

Singapore, 22 giugno 2011 – agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), in collaborazione con Sol Meliá  offre prezzi scontati su camere d’albergo di tutta Europa nel corso dell’estate.

Sol Meliá è una delle più grandi catene ricettive del mondo, con più di 350 hotel in 35 paesi e con strutture in tutte le principali città europee. agoda.it si è assicurata prezzi speciali su strutture selezionate di Sol Meliá, offrendo ai suoi clienti importanti risparmi in estate, ovvero durante l’alta stagione europea.

L’estate in tutta Europa rappresenta la stagione dei festival, quando i concerti dal vivo trasformano gli spazi vuoti in arene affollate e le piazze storiche delle città diventano veri e propri teatri. Uno dei grandi eventi di quest’estate è il Classic Open Air del Gendarmenmarkt di Berlino. In luglio, questo grande evento festeggia il suo ventesimo anniversario con un programma di opera italiana e tedesca, musica jazz, pop e spettacoli pirotecnici e giochi di luci laser.

In agosto, a Londra vi attende ancora più musica all'aperto con il Notting Hill Carnival. Questa Street Parade è la più grande di Londra e riempie le strade con coloratissimi costumi e tanta musica. Altri eventi in programma a Londra sono: l’Hampton Court Festival con Bryan Adams, James Blunt e altri ancora, oltre all’Hard Rock Calling in Hyde Park che vede ospite Rod Stewart, Bon Jovi e The Killers.

Parigi, come sempre, è una meta estiva gettonatissima. Il clima caldo è perfetto per le crociere lungo la Senna e giugno accende la febbre dei saldi estivi nella capitale francese.

Per quanto riguarda le altre destinazioni europee, la Spagna è sicuramente un’altra meta caliente: l’estate a Madrid vede l’aumento della temperatura, regalando così le condizioni ideali per assaporare tapas lungo la strada e dissetarsi con fresche cervecas. Gli eventi speciali estivi di Madrid includono la Battaglia Navale di Vallecas - una vivacissima battaglia d'acqua che porta in delirio il quartiere Vallecas - e la Notte Bianca di Madrid, quando la musica dal vivo, gli stand gastronomici, gli spettacoli teatrali e l’arte pubblica riempiono le strade dal tramonto fino all’alba.

Per celebrare questi indimenticabili eventi europei durante questa estate, i clienti di agoda.it possono prenotare a prezzi speciali presso le seguenti strutture di Sol Meliá.

Saldi Europei Estivi di agoda.it: sconti fino al 20%

Meliá Berlin – 4 stelle
Posizione centrale in riva al fiume, a due passi dalle fermate S- e U-Bahn. Prezzi a partire da 189 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 9.0

Tryp Cibeles Madrid – 4 stelle
Hotel storico sulla Calle Gran Via. Vicino alla metro, ai musei e ai negozi. Prezzi a partire da 91 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 8.1

Meliá Colbert Boutique Hotel Paris – 4 stelle
Storico hotel elegante situato presso il 5° arrondissement, vicino alla Senna e alla Cattedrale di Notre Dame. Prezzi a partire da 228 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 8.2

TRYP Francois Paris – 3 stelle
Hotel economico nel 2° arrondissement, vicino alla metro e all’Haussmann Boulevard. Prezzi a partire da 134 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 8.2

Meliá Vendome Boutique Hotel Paris – 4 stelle
Moderno hotel vicino al Museo del Louvre, a Les Champs Elysees e alla Senna. Prezzi a partire da 250 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 8.1

Tryp Ambassador Madrid – 4 stelle
Meraviglioso hotel storico vicino al Palazzo Reale e ai giardini. Prezzi a partire da 101 € a notte.
Valutazione dei clienti agoda.it: 6.5.

Meliá Madrid Princesa – 5 stelle
Brillante e moderno hotel situato nel centro cittadino, vicino alla metro e al Parco della Montana. Prezzi a partire da 126 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 7.7.

Meliá White House London – 4 stelle
Hotel in stile classico adiacente al Regent's Park e alla stazione della metro. Prezzi a partire da 176 € a notte. Valutazione dei clienti agoda.it: 8.3.

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd (www.agoda.it) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 140.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

hotel | offerte | last minute | estate | europa | londra | parigi | madrid | berlino |

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

agoda.com svela offerte grandiose per gli hotel preferiti di Parigi

Restano solo 2 giorni di saldi imperdibili da agoda.com per gli hotel del Queensland!

Premio agoda.com Gold Circle 2011: cresce il numero delle strutture italiane premiate

agoda.com lancia il nuovo tasto Facebook per prenotare gli Hotel

Godetevi il meglio del Festival della Primavera di Monaco con le grandi offerte di Agoda.com

Singapore, 19 Marzo 2014 – Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere online e parte del gruppo Priceline (titolo quotato al Nasdaq), ha preparato una lista di incredibili alberghi per il Festival di Primavera di Monaco. Quest'anno si svolge dal 24 aprile all'11 maggio. Il festival, qualche volta chiamato la piccola Oktoberfest (KleineWiesn in tedesco), (continua)