Home > Arte e restauro > Online il nuovo sito di Margheri: restauro mobili antichi

Online il nuovo sito di Margheri: restauro mobili antichi

scritto da: Kseolink | segnala un abuso

Margheri Antichità è un'azienda impegnata nella vendita di mobili antichi e mobili di antiquariato di provenienza Toscana. La sede dell'azienda e lo showroom sono situati nell'antica cittadina di Borgo San Lorenzo, a circa 25 km da Firenze e dalle sue meraviglie artistiche ed architettoniche.

Il nuovo sito internet Margheriantichita.it è stato concepito con il principale intento di dare ampia e circostanziata visibilità alla collezione di antiquariato disponibile nonché di poter aggiornare questa disponibilità in tempo pressoché reale. La collezione Margheri comprende sempre: credenze antiche, porte antiche, tavoli antichi, porte laccate, armadi antichi e librerie antiche.

Negli ultimi anni, l'azienda Margheri Antichità si è inoltre specializzata nel restauro di mobili antichi, nella realizzazione di mobili dipinti e nella riproduzione di mobili d'antiquariato. In particolare, le riproduzioni dei mobili in stile antico, anche dipinti, laccati e comunque personalizzati secondo le richieste dei clienti, sono ideali per l'arredamento delle case di campagna e gli agriturismi.

La collezione di antiquariato comprende inoltre una selezione delle ceramiche della Manifattura Chini, inaugurata proprio a Borgo San Lorenzo più di un secolo fa. Una manifattura che ha fatto la storia della ceramica d'arte e che è ancora oggi operativa sempre a Borgo San Lorenzo, dove è possibile visitare anche l'omonimo museo.

Fonte notizia: http://www.margheriantichita.it/

Antiquariato | Antichità | Prodotti |

Il Battesimo di Gesù ! Naturalmente votatelo ....

Scopri l’antica arte del restauro tappeti per manatere in vita i tuoi fantastici accessori

Riapre dopo il lockdown la Casa del Podestà di Lonato del Garda (Bs), fra le più affascinanti case museo del Nord Italia. La scoperta di Romanino in seguito ai recenti restauri della Galleria

Quando restaurare un mobile antico?

Restauro beni culturali, in vigore il nuovo regolamento sugli appalti

Restauro Musei 2017, il patrimonio artistico italiano si incontra a Ferrara

Jet Nails: vendita di kit per la ricostruzione unghie e corsi

Jet Nails è l'azienda leader nella vendita di prodotti per la ricostruzione delle unghie e la prima accademia di ricostruzione unghie dal 2005.

Jet Nails, azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la ricostruzione unghie, presenta l'E-commerce jetnails.it in cui è possibile acquistare tutti i prodotti ed anche i corsi. I kit ricostruzione unghie di Jet Nails si differenziano da quelli dei concorrenti, grazie alla velocità di esecuzione e al risultato finale che non teme confronti.Jet Nails è sbarc (continua)

Presentato il nuovo sito web di Progetto Ombra

E' online il nuovo sito di Progetto Ombra, azienda toscana leader nella realizzazione di tende e schermature solari esterne. Appena pubblicato sul web, il sito presenta tramite una nuova veste grafica i prodotti e i progetti realizzati da Progetto Ombra, dividendoli in gallerie tematiche che rendono facile e intuitiva la fruizione delle immagini da parte dell'utente. Tende per interni e da ester (continua)

On line il nuovissimo sito di Santelli Vetri