Home > Spettacoli e TV > Concorso bellezza di altissimo livello " Miss DianaCo Lifestyle"

Concorso bellezza di altissimo livello " Miss DianaCo Lifestyle"

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Concorso bellezza di altissimo livello

Concorso bellezza di altissimo livello " Miss DianaCo Lifestyle"

Per il settimo anno consecutivo " Miss DianaCo Lifestyle" 2017 si conferma un concorso bellezza di altissimo livello.

Considerata la più' grande competizione INTERNAZIONALE di Roma, vanta partecipazioni da ogni parte del mondo; quest'anno a darsi battaglia saranno più' di 30 aspiranti Miss, già preselezionate dal patron Cornelio Sucilea, che ogni anno porta al successo molte ragazze che poi fanno effettivamente carriera nell'ambito dello spettacolo ed artistico.

Miss DianaCo Lyfestyle è fin dalla prima edizione un vero e proprio trampolino di lancio per le ragazze che vogliono intraprendere una carriera artistica.

Mille saranno le sorprese di questa edizione che stupirà,  a cominciare dalla conduzione affidata oltre che alla "padrona di casa" la conduttrice Sky Maura Carotti che si conferma per il 4 anno consecutivo, anche dallo speaker radiofonico di Dimensione Suono 2, Dylan.
Spettacolo di moda e bellezza ma non solo, il talento come parola d'ordine per lo show.
Interverranno come di consueto ospiti illustri e prestigiosi del jet set dello spettacolo sia italiano che internazionale,ma non mancheranno le alte istituzioni.

Il concorso, nasce infatti dall'idea del Patron Cornelio Sucilea, affinché si trasmetta il messaggio di integrazione tra popoli di diverse etnie usando come trade union la BELLEZZA e il concorso stesso.

Per questa edizione si è scelta la location dell'hotel " ROUGE ET NOIR" in Roma, perfetto ambiente che trova grande armonia con il mood della serata: L'ELEGANZA.

Mille sorprese per una serata indimenticabile a cui non mancare assolutamente!
Canale di Informazione  Web Tv Studios Sport e Spettacolo – Riprese video
Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

Per i Vostri eventi:

Canale di Informazione Sport e Spettacolo – Riprese video

Riprese Video, interviste, eventi, feste di piazza, servizi fotografici  editing , video Full HD, spot pubblicitari, servizi audio visivi, documentari, video nella Sabina,

Dott. ssa Maura Carotti

Conduttrice - Event manager - Ufficio stampa e Relazioni esterne

Linkedin: Maura Carotti
Facebook: Maura Carotti, Maura Carotti Due, Maura Carotti Official Page;
Instagram: Mauracarottiofficial;

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/concorso-bellezza-di-altissimo-livello-miss-dianaco-lifestyle/

Miss DianaCo Lifestyle maura carotti | webtvstudios | sfilata | ragazze | sexy | servizi audio visivi | riprese video professionali |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA