Home > Turismo e Vacanze > Bed and Breakfast My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Bed and Breakfast My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso

E' possibile poter alloggiare in un Hotel 3 Stelle Jesolo senza dover spendere cifre elevate? La nuova gestione del Hotel My Fair offre ai turisti, che desiderano trascorrere le vacanze nella città turistica di Jesolo Lido, tutto il comfort che un Hotel 3 Stelle è in grado di dare a costi di un Bed and Breakfast.

All'esterno del hotel è stato predisposto un salotto da giardino molto grazioso e confortevole, ideale per trascorrervi le ore pomeridiane ed anche quelle serali. Le camere sono elegantemente arredate e dispongono tutte di box doccia.
Il ricco Buffet per la colazione viene preparato in una ampia sala interna. Per chi lo desidera è possibile fare colazione anche sulla terrazza esterna.
Naturalmente la direzione del Hotel Jesolo 3 Stelle My Fair ha pensato alle esigenze del turista studiando particolari convenzioni con i ristoranti e pizzerie più vicini al Hotel. Il risparmio si aggira dai 10 ai 20 percento e permette al cliente di variare tutti i giorni il menu.
In questi anni di crisi dove risparmiare è diventata una priorità ed una esigenza per molte famiglie, ed i giorni di vacanza al mare si sono ridotti di anno in anno per evitare gli sforamenti di bilancio famigliare, poter contare su un Bed and Breakfast da 3 Stelle in una città balneare come Lido di Jesolo è senza dubbio un'opportunità da non farsi scappare.

Intervistiamo la titolare del Hotel My Fair per capire le strategia di mercato nel turismo.

La decisione di puntare nel Bed and Breakfast sta dando risultati positivi per questa stagione del 2011?

Dai primi dati a nostra disposizione posso affermare che i segnali sono positivi, abbiamo un buon flusso di presenze e l'elevato grado di apprezzamento del servizio ci permette di affrontare i restanti mesi estivi con la consapevolezza che la formula offerta è molto gradita.

La clientela che decide di alloggiare presso Hotel My Fair è prettamente giovane o vi trascorrono le proprie vacanze anche famiglie con bambini?

Bisogna sfatare l'idea che un Bed and Breakfast è una formula apprezzata solo da giovani in realtà, forse a causa anche della crisi, sempre più le famiglie italiane (anche con figli) decidono di alloggiare in un Bed and Breakfast. La voce risparmio è la principale esigenza attualmente, tuttavia confidiamo nella fidelizzazione dei clienti anche per gli anni avvenire quando, la crisi economica si possa dire superata definitivamente.

A volte perdiamo dei potenziali clienti perchè cercano e ci chiedono di poter fare pensione completa o mezza pensione, tuttavia rimaniamo fedeli alla nostra scelta di rendere la gestione della struttura poco costosa e snella. Eliminare i costi di personale come benefici è superiore alla perdita di richieste di prenotazione, e poi vuole mettere la qualità della vita senza il dover mediare alle tensioni che spesso si creano all'interno del personale. Molto meglio così mi creda.

Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel 3 Stelle Jesolo My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un hotel jesolo 3 stelle Lido deve saper offrire.

Fonte notizia: http://www.hotelmyfair.it

hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido | hotel lido di jesolo |

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

this speech collected Zi Zi students usually written down