Home > Internet > Comed e 2Brand: sinergia creativa.

Comed e 2Brand: sinergia creativa.

scritto da: Rita | segnala un abuso

Un nuovo ed importante passo per 2Brand, che stringe un patto di collaborazione con Comed, società di Consulenza Aziendale che svolge un’ intensa attività di supporto direzionale ed informatico ad aziende di produzione e distribuzione. In linea con la propria filosofia la 2Brand entra da subito in sinergia con questo nuovo cliente che le ha affidato il rafforzamento degli aspetti della comunicazione online. La 2Brand metterà il proprio bagaglio di competenze al servizio della direzione Comed con la quale condivide  la certezze del valore  delle relazioni, dell’innovazione e della comunicazione come asset strategico di sviluppo. Il team 2Brand è già al lavoro con la realizzazione del layout del nuovo sito web Comed, che sarà inserito da subito nei primi posti dei principali motori di ricerca grazie al lavoro di indicizzazione. Comed e 2Brand, in sinergia creativa, iniziano insieme una nuova ed entusiasmante avventura che già sa di successo!

2Brand S.r.l.

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Comed S.r.l.

Nata nel 1994 per iniziativa di un nucleo di professionisti provenienti da ambienti universitari ed imprenditoriali, la COMED S.r.l. è una società di Consulenza Aziendale che svolge una intensa attività di supporto direzionale ed informatico ad aziende di produzione e distribuzione.  Partner dei principali produttori di hardware e software operanti nel settore, nel corso degli anni COMED S.r.l.  ha acquisito un buon numero di clienti offrendo un'ampia gamma di servizi sia consulenziali che informatici.

www.comed.it

Per informazioni:

Rita Chiacchio - ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Evidenza creativa.

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it - info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

2Brand it web agency agenzia di comunicazione napoli comunicazione integrata sito web promozione |

Progetto di comunicazione integrata Social oriented per Osey, brand leader nel mondo del fashion calzaturiero.

L’azienda vitivinicola Fonzone si affida a 2Brand per presentare i propri vini in maniera creativa

To be Social by 2Brand

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

Infotech e 2Brand insieme lasciano il segno oltr’Alpe