Home > Altro > Furbo: la nuova videocamera per cani interattiva controllabile con app

Furbo: la nuova videocamera per cani interattiva controllabile con app

scritto da: Gianfranco Senna | segnala un abuso

Furbo: la nuova videocamera per cani  interattiva controllabile con app


Arriva in Italia Furbo Videocamera per Cani, la prima telecamera interattiva che permette di vedere, parlare e realizzare foto e video del tuo amico a 4 zampe quando è a casa da solo 

 

Milioni di italiani ogni giorno sono costretti a lasciare il proprio cane chiuso in casa per recarsi al lavoro, con grandi sensi di colpa da parte del proprietario e senso di solitudine per l’animale domestico.

Per aiutare tutti coloro che vivono questa situazione, in Italia arriva Furbo Videocamera per Cani, la prima telecamera interattiva al mondo progettata per permettere a tutti i proprietari di rimanere connessi ai propri animali domestici quando si è costretti a lasciarli soli.

Basta portare Furbo Videocamera per Cani in casa e, installando l’App dedicata sul proprio smartphone, sarà possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento della giornata.


“La parte più difficile era il momento in cui dovevo lasciare il mio cane per andare al lavoro e, uscita di casa, lo sentivo piangere da dietro la porta. In passato altre soluzioni tecnologiche mi hanno permesso di osservare quello che faceva in casa in mia assenza, ma non era possibile interagire con lui in nessun modo: non era possibile né parlare né giocare con lui, per sostenerlo quando si sentiva solo", ha dichiarato il co-founder di Furbo Videocamera per Cani Maggie Cheung. "Per questo motivo abbiamo sviluppato Furbo Videocamera per Cani: per rispondere alla necessità dei proprietari di cani di essere vicini al loro animale domestico sempre, ovunque essi siano".

 

Furbo Videocamera per Cani, sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti e perfezionato grazie collaborazione di oltre 5.000 proprietari di cani, permette di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con i propri animali domestici. Con Furbo Videocamera per Cani è possibile anche di godere dei momenti di gioco del proprio animale, gratificandone i successi lanciando un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato, o scattando foto e registrando video che, salvati direttamente sul cellulare, potranno essere condivisi con i propri contatti su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network.

 

Ma non solo.  Oltre a controllare in qualunque momento che il proprio cane stia bene, con Furbo Videocamera per Cani è possibile anche intervenire in caso di comportamenti errati o di particolare stress.

Il dispositivo è, infatti, dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l'abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa far calmare l’animale, rassicurandolo, o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.


Tecnologia innovativa e massima facilità di utilizzo. Installare Furbo Videocamera per Cani è semplice e intuitivo: è sufficiente collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga.

Furbo Videocamera per Cani, robusto e a prova di caduta, ben si adatta ai moderni contesti domestici, grazie al design lineare e minimal: il coperchio in bambù, oltre a conferire un aspetto ancora più raffinato e piacevole, contribuisce a rendere ancora più solido l’apparecchio.

 

Furbo Videocamera per Cani è disponibile su Amazon Italia (http://bit.ly/Furbo_ITA) al prezzo di 259,00 euro. 

animali cani videosorveglianza app |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

4 Consigli per scegliere un allarme Casa Intelligente


Perchè Scegliere Le Cucce Per Cani Da Esterno


La Cuccia Per Cani Da Interno Da Abbinare All'arredo


Olio di Neem per i cani: alcuni consigli per l'uso


Nest Cam Indoor


Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Coca-Cola: Zero Calorie anche con estratto di stevia. La nuova variante risponde alla sete di novità dei consumatori

Coca-Cola: Zero Calorie anche con estratto di stevia. La nuova variante risponde alla sete di novità dei consumatori
Arriva in Italia Coca-Cola Zero Calorie anche con estratto di stevia*, la nuova variante pensata per soddisfare la sete di novità dei consumatori, con un gusto straordinario e zero calorie. La nuova arrivata nella famiglia Coca-Cola si affianca alle altre cinque varianti presenti sul mercato italiano* per offrire un’ulteriore possibilità di scelta a tutti coloro che amano la freschezza di Coca- (continua)