Home > Primo Piano > Il “New Trikky” cambia volto, Luigi Liverino presenta il restyling del bracciale cult.

articolo pubblicato da: public-relations | segnala un abuso

L’azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli di Torre del Greco lancia il restyling del New Trikky, il primo ed unico bracciale d’argento al mondo con cornetto tricolore in corallo, realizzato a mano con, appunto, il corallo rosso mediterraneo, la conchiglia bianca e il verde malachite.

A differenza della versione precedente, che si caratterizzava per il cornetto appeso ad un elegante bracciale di argento 925/000, quella presentata pochi giorni fa, propone un design esclusivo ed elegante, con il Trikorno incastonato su una piastra d’argento con la tecnica a micromosaico. Oltre al bracciale, la nuova linea prevede anche un elegante fermasoldi ed un bellissimo pin da giacca.

Il restyling del New Trikky  – dichiara il gioielliere Luigi Liverino -  soddisfa la necessità di lanciare una creazione accattivante nel design, in grado di stare al passo con le tendenze e di soddisfare i gusti di una clientela sempre più esigente e raffinata. Eleganza e tradizione si fondono in un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy e prodotto in esclusiva dalla nostra azienda”.

Luigi Liverino | Corallo | Gioielli | Trikorno | New Trikky |

Ecco il “New Trikky”: Trikorno con bracciale in argento di Luigi Liverino

Il TriKorno si fece bracciale: ecco Trikky by Luigi Liverino

Il successo del TriKorno di Luigi Liverino. Migliaia i pezzi venduti.

Ulturale Cravatte presenta la Trikorno: Cravatta portafortuna frutto della sinergia tra eccellenze campane

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

Luigi Liverino lancia i nuovi Gemelli a Micromosaico

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi per una nuova cultura del Credito alle Pmi”

Rosario Caputo (Federconfidi): “Riorganizzazione ed Evoluzione dei Confidi  per una nuova cultura del Credito alle Pmi”
  Sono stati due giorni di grande riflessione per il mondo del credito quelli trascorsi a Matera, il 3 e 4 luglio 2019, in occasione dei lavori della Consulta dei Presidenti di Federconfidi – Confindustria, che ha coinvolto autorevoli esponenti del mondo dell’imprenditoria, della finanza e delle istituzioni del nostro Paese, che si sono confrontati sul delicato tema dell’ac (continua)

GA.FI. Bilancio OK e ampliamento del portafoglio attività

Si è svolta, per i previsti adempimenti annuali, l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Garanzia Fidi Scpa, il Confidi presieduto da Rosario Caputo ed iscritto nell’elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d’Italia ai sensi dell’art. 106 del nuovo Testo Unico Bancario. Nel corso dell’Assemblea, che si è svolta alla presenza di numerose (continua)

Napoli, tutto pronto per la IV edizione del Trofeo Pulcinella. Cento pizzaioli, italiani e stranieri, si sfideranno alla Mostra d’Oltremare il 24 e 25 settembre.

Partito il conto alla rovescia per il Trofeo Pulcinella, l’attesissima competizione, organizzata dall’Associazione Mani d’Oro, presieduta dal Maestro Pizzaiolo Attilio Albachiara, che, tra il 24 e 25 settembre, per il quarto anno consecutivo, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, vedrà cento pizzaioli, provenienti da diverse parti del mondo, contendersi lo scettro (continua)

Agugiaro&Figna Molini al Bufala Fest con Mora, il gusto integrale del molino più antico d’Italia. Lungomare di Napoli dal 7 al 15 luglio.

Si chiama 'Mora' ed è una farina integrale ottenuta attraverso una particolare macinazione che salvaguarda il germe vitale e le frazioni esterne più nobili del chicco di grano, preservandone tutta l’autenticità delle caratteristiche. Il gusto integrale firmato Agugiaro&Figna Molini incontrerà la tradizione napoletana in occasione di Bufala Fest 2018, l'evento (continua)

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio. Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”

“Bufala Fest 2018” è dedicata al #Territorio.  Dal 7 al 15 luglio l’evento che promuove e valorizza la filiera bufalina. Chef, Pasticcieri e Pizzaioli in gara con il contest: “I Sapori della Filiera”
Non solo mozzarella: la bufala diventa gourmet e si trasforma in menù degustazione ideati e cucinati da chef stellati, per incontrare il gusto e la creatività a tavola. Ricette ambiziose, dove carne e altre declinazioni del bufalo si mescolano all’eterogeneità di ingredienti campani a chilometro zero. Le tecniche di cottura di una delle carni più nutrienti esisten (continua)