Home > Moda e fashion > Con Singolare.it l’abbigliamento firmato è on line

Con Singolare.it l’abbigliamento firmato è on line

scritto da: Maiadesign | segnala un abuso


In un’epoca in cui l’apparenza conta e molto anche, essere sempre al top nel look è ormai un obbligo sia per sentirsi bene con sé stessi che per esser notati in qualsiasi momento.
E farsi notare è la parola d’ordine di www.singolare.it il nuovo sito di abbigliamento on line dov’è possibile acquistare i più importanti marchi della moda italiana ed internazionale.
Grandi nomi come Dior, D&G, Moncler sono pronti per  essere indossati da tutti coloro che sceglieranno la professionalità dell’azienda Singolare.
Con un sito tutto nuovo dalla grafica fresca, giovane ed alla moda proprio come i suoi acquirenti, singolare.it consente in modo facile di trovare tutti i prodotti a disposizione ed effettuare l’acquisto direttamente on line in totale sicurezza.
Già dalla homepage è possibile visualizzare i capi in offerta e dal menù a sinistra filtrare i prodotti sia per categoria (uomo o donna) che per marca, entrando così nella pagina dedicata la brand scelto.
Una volta entrati nella pagina scelta basterà cliccare sul capo d’interesse per vederne foto dettagliate, descrizione, recensioni e procedere con l’acquisto.
I metodi di pagamento concessi da Singolare sono multipli e per i più diffidenti sarà possibile anche pagare in contrassegno!
Ad ogni modo per qualsiasi dubbio o domanda sarà possibile chiedere aiuto tramite la pagina supporto oppure tramite telefono, lo staff di singolare sarà a vostra disposizione per colmare ogni perplessità.
Allora che aspetti? Se sei anche tu un “fashion addicted” non ti far scappare questo incredibile sito dove le più grandi firme della moda stanno cercando le tue attenzioni ed inoltre approfitta della grande offerta “FREE SHIPPING” attraverso la quale per ordini superiori a € 100,00 la spedizione è gratuita!
Ancora indeciso? www.singolare.it perché anche per la moda esiste l’amore a prima vista!


Fonte notizia: http://www.singolare.it


abbigliamento on line | shopping on line |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio


L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte


VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"


Serata Donne al centro


CHALLENGE GIORDANA DOPO LA SECONDA TAPPA, CONFERME E NOVITÀ PRIMA DELLA MARCIALONGA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Funzioni della radiofrequenza esapolare

 Tra i trattamenti anticellulite che stanno attirando notevolmente l’attenzione del pubblico, la radiofrequenza è senza dubbio quella che si sta rilevando tra le più efficaci insieme alla cavitazione. Sostanzialmente per combattere a pieno il problema della cellulite sarebbe opportuno abbinare la cavitazione, utile e ridurre lo strato adiposo, alla radiofrequenza medica i (continua)

Come affittare una casa vacanze online in tutta sicurezza

 Nonostante sembra che l’estate sia finita ci sono alcune località dove invece è ancora possibile trascorrere una settimana al mare a rilassarsi sulle spiagge dorate e a prendere un’invidiabile tintarella. Se è vero che a settembre le vacanze costano meno, è anche vero che c’è chi all’hotel continua a preferire le case vacanze, e le (continua)

Perché scegliere elettrodomestici più costosi

 Sebbene la parola d’ordine per qualsiasi tipo di acquisto al giorno d’oggi sia risparmiare è anche vero che su alcuni prodotti il risparmio non è la soluzione ideale. Se è vero il detto “il risparmio non è mai guadagno” dobbiamo ponderare bene i prodotti sui quali decidiamo di fare economia. Se parliamo di capi di abbigliamento allora poss (continua)

I requisiti per iscriversi all’albo gestori ambientali

Quando si parla di albo nazionale gestori ambientali non facciamo altro che riferirci al successore del vecchio albo gestore rifiuti. La sede di questo albo è fissata presso le camere di commercio presenti in ogni singolo territorio. Ma quali aziende fanno capo all’albo gestori ambientali? Possiamo fare un elenco generico di tutte le categorie che sono tenute ad iscriversi all&rsquo (continua)

Conosciamo l’albo gestori ambientali

 L’albo dei gestori ambientali non è altri che il successore dell’albo gestore rifiuti istituito dal Ministero dell’ambiente a tutela del territorio del mare. L’albo in questione ha la sede fissata presso le camere di commercio di ogni singolo capoluogo. In sostanza a questo albo fanno capo tutte le imprese che si occupano della gestione rifiuti, imprese che ha (continua)