Home > Cultura > Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.

Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.

articolo pubblicato da: borgocreativo | segnala un abuso

Sirmione in love, una nuova guida per itinerari insoliti.

“Sirmione in Love” è una guida nata per svelare i segreti più romantici di questa incantevole cittadina e racconta Sirmione attraverso lo sguardo dei poeti che l’hanno visitata e amata nel corso dei secoli.

Nata da un’idea di Roberto Denti, giornalista, scrittore e guida turistica e di Fabio Barelli, proprietario dell’Hotel Catullo di Sirmione, "Sirmione in Love" è una guida avvincente e appassionante che comunica e valorizza il territorio in modo nuovo.

Il progetto grafico, affidato a Borgo Creativo, agenzia di comunicazione e studio grafico di Brescia, esalta l’originalità del taglio editoriale, trasformando frasi, immagini e appunti in un vero e proprio diario di viaggio.

Sirmione, la perla del Lago di Garda, è da sempre un luogo apprezzato per l’incantevole paesaggio e per l’accoglienza riservata a chi si avventura in questa terra e da iggi poò essere scoperta con occhi nuovi.

Sirmione in Love. 21 modi per dire ti amo. Itinerario poetico alla scoperta di una città per due” è in vendita in un’esclusiva presso l’Hotel Catullo di Sirmione.

itinerari sirmione | guida Sirmione | soggiorno sirmione | scoprire sirmione |

essence trend edition “love letters” periodo metà gennaio fine febbraio 2014

Welcome to Summer!

essence trend edition “love & sound”