Home > Altro > Pago Io, Tommaso Venturelli

Pago Io, Tommaso Venturelli

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Pago Io, Tommaso Venturelli


 Dopo il successo di Margherita Tommaso Venturelli torna in radio con il suo secondo singolo che vede  la partecipazione del rapper torinese Lortex 

 

“Pago Io” è il secondo singolo che anticipa l’uscita dell’EP di debutto di Tommaso Venturelli. E’ un brano pop immediato e di facile ascolto, che ci trascina inevitabilmente dalle parti di Jovanotti e delle sue ballad più scanzonate. Il brano vede la partecipazione di Lortex, giovane promessa del rap torinese.

 

Tommaso Venturelli nasce a Forlì nel 1997. Da giovanissimo si avvicina al mondo della musica imparando a suonare la chitarra, alla quale affianca lo studio della voce. Tommaso è un osservatore e riporta nella sua scrittura musicale le esperienze che vive tutti i giorni: i suoi testi sono sinceri, diretti e raccontano le sue esperienze di vita. Nel 2014 Tommaso crea la sua prima band, i JAM, con i quali comincia un percorso musicale che lo porta a suonare neI principali palchi della sua regione. Con i JAM registra un brano prodotto da Luca “Tornado” Testori (Skiantos). Nel 2017 Tommaso inizia una collaborazione con il Deposito Zero Studios di Forlì e il suo team di produttori, con i quali lavora al suo primo EP. In giugno 2017 esce il primo singolo di Tommaso, intitolato Margherita. A novembre 2017 Tommaso si conferma con il secondo singolo “Pago Io”.

 

https://www.facebook.com/tommasoventurellimusic/

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play
promoradio@dcodcommunication.it
promostampa@dcodcommunication.it 


Radio | Singolo | Pagare | Venturelli |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tommaso Magnani spiega come fare la pianificazione degli obiettivi


Margherita, lo scanzonato brano di Tommaso Venturelli


El Camino del Amor è il nuovo brano di Pago in collaborazione con i Gipsy Gold in radio dal 24 giugno


Serenissima Ristorazione: Tommaso Putin è il nuovo Vice Presidente di ANIR


ASSEGNAZIONI "IREF ITALIA PRAEMIA" 2015: "IL PREMIO NAZIONALE VALORI IREF ITALIA"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Aneurisma, Inside My Rage

Aneurisma, Inside My Rage
su tutte le piattaforme digitali il disco d’esordio della band alternative rock In un periodo in cui si rincorrono sonorità spicciole e melodie furbamente accattivanti gli Aneurisma si ufficializzano sul mercato discografico ponendo senza remore e con passione il loro rock alternativo sottolineando con coraggio quanto il rock sia ancora attuale ed interessante. Partono bene con Inside My Rage un disco che sottolinea la verve e la grande energia che il gruppo trasferisce con (continua)

Premio Fiuggi Sound 2021

Premio Fiuggi Sound 2021
Ultimi preparativi per l’importante premio musicale Ultimi preparativi per presentare le serate del “Fiuggi Sound 2021”, premio musicale che si svolge attraverso le selezioni di cantanti emergenti sul tutto il territorio nazionale ed internazionale. Il “contest” è nato dall’iniziativa dell’Associazione Ninfa e Anteros Produzioni S.r.l. che si occupa di organizzazione eventi e spettacoli, nonché etichetta discografica, responsabile del concorso Area (continua)

Luca Sallemi “Verità Nascoste”

Luca Sallemi “Verità Nascoste”
in radio il nuovo singolo dalle sonorità pop rock Cosa si cela dietro la fine brusca improvvisa ed inaspettata di una storia finita male?Un fulmine a ciel sereno per uno dei due, una decisione ferma e tormentata dall’altra parte.Verità celate, nascoste in fondo al buio del proprio cassetto del cuore, segreti non sospetti spiazzano, tagliano le gambe a chi credeva che tutto stesse andando per il verso giusto.Adesso avrai il coraggio di guardarmi i (continua)

Heather Walton , I Wanna Know

Heather Walton ,  I Wanna Know
in promozione l’ultimo singolo della cantautrice californiana La sua voce onirica ed ipnotizzante è stata da sempre il marchio che la rende riconoscibile ed Heather stessa ci dice a proposito di questo suo ultimo singolo: “I Wanna Know (Voglio saperne di più) è un brano d'amore, poiché l'amore è il più alto di tutti i valori e avevo bisogno di creare una canzone in cui io ne parlassi svelando anche la mia essenza. Questa è la base del mio nuovo singolo (continua)

Onion Rings, Paralove


Onion Rings, Paralove

in promozione il singolo della rock band aretina Paralove è presa di coscienza e grido di liberazione dalle affettività malate. Un riff che straborda voglia di riscatto. Distorsioni giganti. Rullate assassine. Gli Onion Rings sono una rock band aretina nata nell'estate del 2015 e composta da Matteo Palombo (chitarra e voce); Mirko Crulli (chitarra); Niccolò Casucci (basso) e Jacopo Pieri (batteria). Nello stesso anno la band si esibisce nei (continua)