Home > Informatica > TESISQUARE® SUPPORTA LE STRATEGIE DI OMNICANALITÀ DEI RETAILERS

TESISQUARE® SUPPORTA LE STRATEGIE DI OMNICANALITÀ DEI RETAILERS

scritto da: PRNews | segnala un abuso

TESISQUARE® SUPPORTA LE STRATEGIE DI OMNICANALITÀ DEI RETAILERS

In un contesto in cui i paradigmi del mercato Retail e della Grande Distribuzione stanno mutando radicalmente, influendo sul disegno di nuovi modelli di business e tecnologici, TESISQUARE® ha siglato una partnership con DIGITELEMATICA, software house italiana con un’esperienza nel settore di oltre 15 anni che opera all’interno dell’innovation hub ComoNExT di Lomazzo (Como) per lo sviluppo di applicazioni web e mobile.

L’obiettivo principale dell’accordo è fornire ai Retailer una soluzione integrata che supporti lo sviluppo del loro business, con un approccio omnicanale che sia al passo con le nuove esigenze dei consumatori finali.

TESISQUARE® offrirà la soluzione di e-commerce MarketSuite integrata con la Retail Collaborative Platform di TESISQUARE® per la gestione end-to-end dei processi per il mercato Retail e la Grande Distribuzione. “Questa partnership consente il completamento della nostra offerta in ambito retail per supportare le strategie di omnicanalità dei retailers ampliando l’offerta di front-end” - sottolinea Mauro Gullino, Business Executive Retail di TESISQUARE®.

MarketSuite è la soluzione e-commerce per la gestione del business: dal negozio virtuale alla customer engagement, che permette il monitoraggio delle vendite on-line, di tutte le attività di in-store picking e di point of contact (Home delivery, Drive-through, Gestione locker), supportando tutte le attività del customer care.

TESISQUARE® - Where IT happens è la piazza delle soluzioni software collaborative nella quale persone, tecnologie e processi vengono interconnessi. L’azienda è protagonista da 20 anni nel mondo dell’Information Technology, con una presenza estesa a livello internazionale, un fatturato superiore ai 25 milioni di euro ed oltre 5.000 clienti. Le soluzioni di TESISQUARE® gestiscono ogni anno circa 100 milioni di transazioni e sono utilizzate in oltre 80 paesi da un network di 25.000 aziende; consentono di digitalizzare i processi lungo la supply chain estesa, dal produttore al consumatore finale, generando valore attraverso una piattaforma integrata di Sourcing and Procurement, Supply Chain Execution, Transportation Management, Retail and e-Commerce. TESISQUARE® abilita inoltre la collaborazione e la visibilità in tempo reale grazie a capabilities trasversali in ambito Governance, Risk and Compliance, Digital Transformation, E2E Control Tower e Supply Chain Finance: veri e propri acceleratori che permettono alle aziende di evolvere più rapidamente nel loro percorso di innovazione. La leadership in ambito supply chain execution e visibility è stata riconosciuta anche dalla principale società a livello mondiale di ricerca e analisi in ambito IT.

Fonte notizia: https://tesisquare.com/it/

TESISQUARE | Digitelematica | Mauro Gullino | Market Suite | Retail Collaborative Platform |

TESISQUARE®: La digital economy al servizio del negozio 4.0

Bob Martin adotta TESI e-Integration per l’EDI internazionale