Home > Cibo e Alimentazione > Fattoria Scaldasole amplia la sua gamma di yogurt da 250g

Fattoria Scaldasole amplia la sua gamma di yogurt da 250g

scritto da: Mistral | segnala un abuso

Fattoria Scaldasole amplia la sua gamma di yogurt da 250g

In arrivo due fresche novità ai gusti Pesca & Amaretto

e Fiori di Sambuco

L’alta qualità biologica di Fattoria Scaldasole torna nelle nuove proposte di yogurt magri nel formato 250 grammi.

La gamma degli yogurt “specialità” si arricchisce, dunque, di due gusti freschi nati, come sempre, a partire da un’attenta selezione di materie provenienti da agricoltura biologica.

La leggerezza del latte scremato incontra la dolcezza della pesca e l’intensità dell’amaretto nello Yogurt Biologico Magro Pesca & Amaretto, una proposta originale sul mercato per chi cerca un raffinato abbinamento di sapori.

L’altra novità presente nel banco frigo è lo Yogurt Biologico Magro ai Fiori di Sambuco, un prodotto dalla texture leggera e delicata, dove la cremosità dello yogurt si unisce a un dolce gusto floreale.

Le due referenze sono proposte nel formato da 250 grammi con tappo salvafreschezza richiudibile, che permette un consumo in più occasioni, anche per un target “small” come coppie e single.

Entrambi gli yogurt sono contraddistinti dal logo Spiga Barrata sul pack, a certificare la loro idoneità al consumo anche per chi soffre di celiachia e intolleranza al glutine.

Il pack composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta, promuove la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, valori in cui l’azienda crede da sempre.

Ancora una volta, con Fattoria Scaldasole, bontà, benessere s’incontrano in due yogurt che sono sinonimo di genuinità, rispetto per l’ecosistema e per le persone che lo abitano.

Yogurt Biologico Magro Pesca & Amaretto

Formato: vasetto da 250g

Prezzo al pubblico: € 1,99

Yogurt Biologico Magro Fiori di sambuco

Formato: vasetto da 250g

Prezzo al pubblico: € 1,99

Il dessert è più invitante con lo yogurt Fattoria Scaldasole alla liquirizia

GreatPixel guida la svolta digitale di Fattoria Scaldasole

Da Fattoria Scaldasole, il primo yogurt BIO SENZA LATTOSIO

Fattoria Scaldasole sostiene il progetto “Bee my Future” A fianco di LifeGate, per promuovere la sopravvivenza delle api e garantire un futuro alla nostra sicurezza alimentare

Yoggi e i suoi fratelli

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)