Home > News > Attrezzature per officine a Roma – autodiagnosi e vendita centri revisione

Attrezzature per officine a Roma – autodiagnosi e vendita centri revisione

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzature per officine a Roma – autodiagnosi e vendita centri revisione

Attrezzature per officine a Roma – tutto per l’autoriparatore da Romautomotive.

Attrezzature per officine a Roma - Autodiagnosi PDL 3000 è uno strumento di Autodiagnosi Multimarca "stand-alone" di nuovissima concezione, pronto all'uso in pochi istanti dall'accensione, dotato di schermo LCD a colori con touchscreen, oltre che di comodi e semplici comandi Si/No e tasti di navigazione.

Viene alimentato tramite la presa di diagnosi del veicolo oppure tramite batterie standard per consentire l'identificazione del veicolo e della presa di diagnosi, funzioni di lettura e cancellazione codici guasto (codici specifici e descrizioni dettagliate), funzioni di regolazione e adattamento specifiche, funzioni di manutenzione ordinaria e straordinaria, funzioni EOBD avanzate con copertura di tutti i protocolli, lettura e registrazione parametri in tempo reale (con grafici).

Attrezzature per officine a Roma - Brainbee Connex

1. Made in BRAIN BEE racchiude tutta l’affidabilità di un leader del mercato per una autodiagnosi dalle performance ineguagliabili.

2. Massima velocità accendi CONNEX ed è immediatamente all’opera. in meno di 7 secondi sei già in diagnosi.. meno di cosi!

3. Sempre connesso da oggi avrai sempre uno strumento al massimo delle sue prestazioni:   aggiornato e con infinite possibilità di accesso alle informazioni a te necessarie.

4. Nexus 1.0 e’ il nuovo potentissimo, sistema operativo che BRAIN BEE ha studiato per te. tutto da provare ed apprezzare, anche grazie al display hd da 10.1”

5. Il tuo miglio assistente  dubbi su una diagnosi?

CONNEX mette a tua disposizione i suoi migliori “assistenti” che ti guideranno alla rapida soluzione

6. Ricco di servizi e Opportunità per te ... qual è lo strumento nella tua officina che più lo usi e meno lo paghi? solo CONNEX poteva inventarsi una formula così!

Attrezzature per officine a Roma - Autodiagnosi Brainbee B-Touch ST-9000

Il mondo dell'AUTODIAGNOSI Brain bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione

Oggi puoi finalmente toccarlo con mano!

Con B-Touch l'autodiagnosi diventa veramente il tuo più fidato strumento d'officina, consentendo una interazione estrema fra te, professionista dell'automotive, e il tuo scantool.

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e unaestrema velocità sono le caratteristiche che fanno di B-Touch il primo scantool di nuova generazione.

Attrezzature per officine a Roma - DeWalt è da sempre attento a progettare strumentazione che abbini potenza e massima comodità di utilizzo:

tutta la gamma di elettroutensili a batterie DeWalt è studiata per garantire l’eccezionale durata delle batterie e la riduzione dei rumori attraverso innovativi motori senza spazzole.

Batterie e caribatterie XR Litio DeWALT sono dotati di connessioni bluetooth, per il controllo costante dei tempi e dei livelli di carica, e di porte USB per il collegamento con dispositivi mobili.

Avvitatori e seghe sono provvisti di numerose luci LED orientabili per una massima visibilità delle viti e dei punti di taglio.

Per essere certi di soddisfare tutte le vostre aspettative, Facom adatta i suoi utensili ai vostri capitolati tecnici, persino a quelli più specifici. Inoltre, poiché ogni cliente è unico, vi proponiamo di personalizzare i vostri utensili con i colori del vostro marchio.

Gli ingegneri Facom sviluppano gli utensili più performanti e che meglio si adattano a ciascun settore tecnologico.

Stalhwille Focus - Carrello + Assortimento Utensili Art 90/131:

Carrello da officina 6 cassetti e 3 moduli - Assortimento 131 utensili

Consapevoli del principio che "insieme siamo forti" diverse aziende con un nome e una reputazione eccellente si sono riunite nel gruppo Stalwille. Sebbene ciascuna abbia il suo nome, formano una unica entità e perseguono un obiettivo comune: produrre utensili di qualità che sono la "chiave del successo" dei propri clienti.

www.romautomotive.com

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA QUALITA’ IN PROMOZIONE DA ROMAUTOMOTIVE