Home > Auto e Moto > IL “BLACK FRIDAY” DI ARVAL ITALIA: CANONI DI NOLEGGIO SCONTATI FINO AL 50%

IL “BLACK FRIDAY” DI ARVAL ITALIA: CANONI DI NOLEGGIO SCONTATI FINO AL 50%

scritto da: Comunicazioneareapress@gmail.com | segnala un abuso

IL “BLACK FRIDAY” DI ARVAL ITALIA: CANONI DI NOLEGGIO SCONTATI FINO AL 50%

Anche quest’anno, in occasione del Black Friday, la giornata che dà inizio allo shopping natalizio, Arval, la società del Gruppo BNP Paribas specializzata nel Noleggio a Lungo Termine, lancia le proprie offerte esclusive!

Sul sito www.arval.it, appariranno, infatti, offerte super scontate che saranno valide per la sola giornata di venerdì 24 novembre, fino a mezzanotte.

Le offerte saranno declinate su veicoli di differenti modelli, per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.

Su tali veicoli selezionati, il canone di noleggio sarà scontato fino al 50%, includendo tutti i servizi tradizionali del Noleggio a Lungo Termine, tra cui manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e bollo, cui si aggiungono il ritiro dell’usato e tempi di consegna rapidi.

Dopo il grande riscontro ottenuto nella precedente edizione, anche quest’anno abbiamo scelto di riproporre offerte esclusive dedicate al Black Friday con cui cerchiamo di diffondere la cultura del noleggio attraverso un’iniziativa che, ogni anno in tanti e diversi settori, raccoglie sempre un enorme successo” - dichiara Dario Casiraghi, Direttore Generale SME Solutions di Arval Italia.- “Quest’anno, abbiamo anche voluto allargare l’offerta, prevedendo un numero più ampio di veicoli per soddisfare le diverse esigenze dei potenziali clienti”.

Per scoprire il Black Friday di Arval Italia, cliccare qui.

ARVAL ITALIA PRESENTA IL GLOBAL SATISFACTION INSIGHT 2017

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!

Come gestire un negozio in Dropshipping durante Black Friday

Al via la nuova edizione di Open-F@b Call4Ideas di BNP Paribas Cardif: verso il futuro della protezione per un’assicurazione più accessibile.

Sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione del contest che premierà i progetti più innovativi sul tema dell’accessibilità dell’offerta assicurativa. Le proposte dovranno essere presentate entro il 26 settembre 2021. Tra le novità di quest’anno più spazio ai giovani grazie alla partnership con PNICube. Un mondo nuovo richiede nuove forme di protezione. Nell’era dell’immediatezza, in cui il cambiamento è costante e imprevedibile, il settore assicurativo si trova davanti a una sfida complessa: adattarsi alle nuove esigenze e offrire ai clienti soluzioni di protezione sempre più semplici da comprendere e utilizzare, personalizzate nelle coperture e nei rimborsi, inclusive. “L’Assicurazione + (continua)

Quando l’innovazione incontra la salute e la sostenibilità: dalla collaborazione con Healthy Virtuoso nasce la BNP Paribas Cardif Health Challenge 2021.

Sport, camminata, riposo notturno, meditazione e tanto altro: con queste attività i collaboratori di BNP Paribas Cardif possono prendersi cura di sé, accumulando crediti e sfidando i colleghi, e donare attrezzature sportive a persone con disabilità grazie alla partnership con l’associazione PlayMore!. E per ogni partecipante Healthy Virtuoso pianterà un albero in giro per il mondo. In un’Italia più sedentaria, in cui, secondo le ultime stime dell’Istituto Superiore di Sanità, 4 persone su 10 combattono con la bilancia, e solo 1 su 10 consuma la corretta quantità di frutta e verdura, occorrono idee innovative in grado di generare il cambiamento anche in tema di benessere. E se queste riescono anche a coniugare i valori della prevenzione e della sostenibilità, a favore de (continua)

BNP Paribas Cardif a tutela della salute delle persone: nasce il “New health journey”, la nuova strategia su protezione, prevenzione e digitalizzazione

La Compagnia rinnova il proprio impegno per soddisfare i nuovi bisogni generati dall’emergenza sanitaria. Con la polizza Unica BNL, la soluzione di protezione salute realizzata in sinergia con la Banca, sono a disposizione 4 aree di intervento in campo socio-sanitario e strumenti di Digital Care per dare ai clienti assistenza digitale e a domicilio BNP Paribas Cardif, tra le prime dieci compagnie assicurative in Italia[1], consolida la propria strategia orientandola sempre più su salute e prevenzione per i propri clienti e i loro familiari. Nasce così “New health journey”, l’evoluzione di un percorso iniziato nel 2018 che si rinnova per andare incontro ai nuovi bisogni di salute delle persone mettendo al centro la prevenzione, ancora pri (continua)

Difendere i giovani dal cyberbullismo con un'app: ecco “Bodyguard per le famiglie”, la soluzione di protezione digitale sviluppata da Bodyguard e BNP Paribas Cardif in collaborazione con Fare X Bene Onlus