Home > Altro > Psicofarmaci: perchè è vitale informarsi

Psicofarmaci: perchè è vitale informarsi

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

Psicofarmaci: perchè è vitale informarsi

La vera conoscenza è libertà. La vera conoscenza ti rende forte anche di fronte ad un'autorità che ha tanti illustri attestati di altrettanti illustri atenei. Forse non tutti sono consapevoli che uno dei diritti più calpestati oggi è il diritto di sapere, il diritto di conoscere e di conseguenza di agire secondo la propria testa e responsabilità soprattutto in ambito sanitario. Prendiamo per esempio gli psicofarmaci che sono il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerle e le case farmaceutiche a guadagnare profitti ingenti. Ed è per questo che i volontari del CCDU durante la settimana saranno di nuovo in prima linea armati di opuscoli che informano sui rischi degli psicofarmaci per permettere alle persone di sapere. Ne verranno distribuiti 1000. Ricordiamo che il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani (CCDU) Onlus, è un'organizzazione di volontariato non a scopo di lucro, finalizzata alla difesa dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale.Le funzioni del CCDU sono unicamente quelle di fungere da organo di controllo, scoprendo e denunciando le violazioni psichiatriche dei Diritti Umani nel campo della Salute Mentale. Ricordiamo anche che dietro a tutte queste morti violente, a questi scoppi improvvisi di follia omicida il più delle volte ci sono i famigerati psicofarmaci. E' diventato veramente vitale informarsi. Questo è il sito giusto:ccdu onlus

ccdu | scientology |

La grande bugia degli psicofarmaci

Cosa causano veramente gli psicofarmaci.

Disastro Germanwings, ennesima strage causata da psicofarmaci?

Psicofarmaci e comportamento violento

Informazioni sugli Psicofarmaci alle Bettole e Buffalora

PSICOFARMACI, PERCHE' SONO DROGHE

LA VIA DELLA FELICITA’ PER DIFFONDERE SERENITA’ E CALMA

ROMA  16 NOVEMBRE  2021 i Volontari della Via della Felicità,  ancora in azione per le vie della zona Nord,   donano ai cittadini, le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” .         La Via della Felicità un codice morale basato interamente sul buon senso. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una (continua)

BENVENUTA A NICOLE, ULTIMA NATA NELLA COMUNITA’ DI SCIENTOLOGY

Sabato 6 novembre 2021, Cerimonia del nome per Nicole nella Chiesa di Scientology di Roma, alla presenza dei genitori, parenti e fedeli della comunità di Scientology.Un giorno importante per Anastasia ed Alessio, giovani genitori della comunità di Scientology; che hanno dato il benvenuto alla loro splendida bimba NicoleAlla cerimonia erano presenti circa quaranta persone, il tutto in completa (continua)

Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” a sostegno di importanti associazioni.

Roma, sabato 16 Ottobre 2021 dalle ore 9,00 alle 18,00 al centro culturale Pinispettinati di Torfiscale si è tenuto un importante evento che ha visto importanti associazioni stringere alleanze e sinergie per informare i giovani sui rischi degli “stupefacenti”.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Gruppi scout, genitori, insegnanti, edu (continua)

“La verità sulla Droga” trasmessa ai ragazzi di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 29 agosto 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”il messaggio costante dei Ministri Volonatari di Scientology