Home > Sport > 2Brand e Fontel: soluzioni su misura.

2Brand e Fontel: soluzioni su misura.

scritto da: Dalila2brand | segnala un abuso

Siamo felici ogni volta che un nuovo cliente sceglie la nostra partnership per la sua comunicazione. Ma ancor di più siamo fieri di affiancarci ogni volta alle eccellenze. Stavolta è la Fontel  S.p.A. prima multiutility del meridione  a rivolgersi alla 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano. Elettricità, gas e telecomunicazioni  i servizi offerti dalla Fontel che si rivolge esclusivamente all’utenza affari, con una politica di estrema attenzione all’innovazione tecnologica, all’aggiornamento dei sistemi ad alle esigenze di ogni singolo cliente. Importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia, la Fontel ha deciso di affidare alla 2Brand la realizzazione del materiale grafico per la sponsorizzazione della  34° edizione del Gran Prix dei Veterani 2011 che ha luogo in questi giorni presso il Tennis Club Petrarca di Napoli. Lungimirante anche stavolta la vision manageriale Fontel, vero plusvalore aziendale, sempre al passo con i tempi e con le evoluzioni del mercato. Chi può scegliere ci sceglie… E’ questa la forza di 2Brand!

2Brand S.r.l.

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Fontel S.p.A.

La Fontel S.p.A nasce nel 1998, in seguito alla liberalizzazione del mercato delle Telecomunicazioni in Italia, come prima azienda in Campania a concorrere con il gestore nazionale. Fontel si rivolge esclusivamente all'utenza affari, con una politica di estrema attenzione all'innovazione tecnologica, all'aggiornamento dei sistemi ed alle esigenze di ogni singolo cliente. A partire dal 2004, Fontel accetta una nuova sfida, quella dell’energia elettrica, diventando in poco tempo un importante punto di riferimento in Campania ed in tutto il Sud Italia nell’ambito del libero mercato dell’energia. Dal 2009 la società è diventata anche fornitore di  gas naturale, completando così il  ventaglio di prodotti da offrire ai suoi clienti, e proponendosi in tal modo come la prima multiutility del meridione.

www.fontel.it

Per informazioni:

Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione

2Brand.it, Evidenza creativa.

Agenzia di comunicazione integrata

www.2brand.it - info@2brand.it

Ph. +39 081 767 8137 - Fax +39 081 767 5661

2Brand it web agency agenzia di comunicazione napoli comunicazione integrata sito web promozione |

Progetto di comunicazione integrata Social oriented per Osey, brand leader nel mondo del fashion calzaturiero.

L’azienda vitivinicola Fonzone si affida a 2Brand per presentare i propri vini in maniera creativa

To be Social by 2Brand

Infotech e 2Brand insieme lasciano il segno oltr’Alpe

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

New style, new language for the Cristalleria Fratelli Fumo’s Web Site designed by 2Brand

Nuovo brand di moda per il team di creativi dell’agenzia di comunicazione 2Brand, già all’opera nella realizzazione di un progetto di comunicazione integrata Social oriented. Osey, brand operante nel settore calzaturiero ha chiesto alla nota agenzia di essere affiancato del mondo della comunicazione online utilizzando come strumenti i Social Network più utilizza (continua)

2Brand sbarca oltralpe con un progetto tutto Made in Italy

Esperienza imprenditoriale, prodotti di alta qualità rigorosamente Made in Italy, una società che rappresenta il trait d’union tra Italia e Francia, questi gli elementi sulla base dei quali l’agenzia di comunicazione integrata 2Brand ha sviluppato un progetto di comunicazione dal gusto internazionale. Il progetto è stato commissionato dalla società (continua)

To be Social by 2Brand

In tempo di crisi è bene darsi una mano e 2Brand, agenzia di comunicazione integrata con sedi a Napoli e Milano, ha deciso di farlo lanciando una promozione “Social”, offrendo i propri servizi a prezzi davvero vantaggiosi. Di fatto è in corso un cambiamento radicale che coinvolge i rapporti socio-economici e di conseguenza anche il mondo della comunicazione e ch (continua)

Juve Stabia – Sassuolo i tifosi del Romeo Menti tornato a votare l’Orvel Man of the match.

Dopo il successo della prima partita 2.0 Juve Stabia – Sampdoria, domani, il 26 maggio i tifosi dello stadio Romeo Menti torneranno a votare “L’Orvel Man of the match”. Il pubblico che si recherà allo stadio in occasione dell’ultima partita del campionato di serie B, tifosi di casa e tifoseria avversaria, potranno esprimere la propria preferenza collegandosi co (continua)

2Brand: Get creative mood. Feel good.

“It’s time for revolution” questa la promessa che avevamo lasciato sul web e che abbiamo mantenuto: 2Brand riapre i battenti più carica e creativa di prima. Nuovo proprietario, nuove sedi (Milano e Napoli), nuovo sito web, team più affiatato e professionale che mai. La rivoluzione ha avuto inizio e non si arresterà facilmente. Una rivoluzione crea (continua)