Home > News > PREVENZIONE: NON CI FERMIAMO E NON CI STANCHIAMO

PREVENZIONE: NON CI FERMIAMO E NON CI STANCHIAMO

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

PREVENZIONE: NON CI FERMIAMO E NON CI STANCHIAMO
Sta diventando parte del tessuto sociale della città di Olbia l'iniziativa settimanale dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: nella serata di martedì 5 dicembre, continueranno a fare prevenzione, ancora con La Verità sulla Droga. “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. Gioie e sensazioni sono ciò che gli spacciatori non vogliono che siano vissute. Gioie e sensazioni che i volontari vogliono siano vissute dai nostri giovani affinché possano godere della propria vita. Vivi libero dalla droga è il messaggio. Info: www.it.drugfreeworld.org

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Dai Spazio all'Arte con gli Adesivi Murali Cornici

La difficoltà più grande è prendere coscienza degli anni che passano

NAPOLI L'UNIVERSITA' "FEDERICO II" HA CONFERITO LA LAUREA HONORIS CAUSA AL REGISTA E SCRITTORE PAOLO SORRENTINO. di Antonio Castaldo

Cardinal Tarcisio Bertone, la famiglia ha una carta di cittadinanza divina

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)

Non esiste Pace senza Diritti Umani

I libretti con gli articoli della Dichiarazione Universale saranno distribuiti a Cagliari e Olbia         Continuano le iniziative in diverse località della Sardegna, dei volontari di Uniti per i Diritti Umani, impegnati da anni nella diffusione degli articoli contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Questa settimana saranno impeg (continua)

Tutti contro la droga per salvare le nuove generazioni.

Cagliari, Sassari, Nuoro, Porto Torres e Olbia le città interessate alle iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga           Quando noi adulti pensiamo al futuro delle nuove generazioni, sia che lo facciamo nel ruolo di genitori, nonni, educatori, amministratori pubblici, o da qualsiasi al (continua)