Home > Musica > RAM in radio con il nuovo singolo La gabbia

RAM in radio con il nuovo singolo La gabbia

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

RAM in radio con il nuovo singolo La gabbia


"La Gabbia", il nuovo singolo di Antonio Mazzoccoli, che, con suo fratello Rocco, porta avanti il progetto "RAM" (Rocco e Antonio Mazzoccoli). Uniti dalla passione per le note musicali, i due fratelli di Matera e Milanesi di adozione, iniziano giovanissimi a studiare musica e a suonare. In studio realizzano diversi brani, di cui sono autori, e non di rado presentano al pubblico i loro lavori. Dopo il brano "Non Sopporto" dello scorso anno, ecco il nuovo singolo di "RAM Antonio Mazzoccoli".
Un brano che potrebbe essere una metafora sul rapporto che ognuno di noi ha col tempo che passa e che, a volte, quello stesso tempo si ripresenta, perché il nostro vissuto fa parte di noi.


Un lavoro ben curato e, come sempre, diverso dai precedenti sia nella forma che nei contenuti, ed è proprio questo che contraddistingue lo stile di "RAM Antonio Mazzoccoli". Bellissimo anche il videoclip che accompagna il singolo.

RAM in radio con il nuovo singolo La gabbia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Preziosi direttore Radio1: "Radio è strumento moderno che non teme concorrenza digitale"


Nasce RADIO IT, la prima podcast radio del settore IT


Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”


A Milano torna Radio City


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Leo in radio con il nuovo singolo Vedrai Che Passerà

Marco Leo in radio con il nuovo singolo Vedrai Che Passerà
Una canzone scritta nei primi giorni di isolamento! <<Un modo per “evadere” da questa situazione che a tratti sembra essere troppo stretta, chiudere gli occhi e andare sulla Luna o nel posto più lontano possibile in buona compagnia, con una chitarra e il maglione più caldo…Una canzone malinconica ma positiva e speranzosa al tempo stesso. “Un’istantanea” per ricordarci che questa vice (continua)

Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo Tutta la notte

Umberto Alongi in radio con il nuovo singolo Tutta la notte
Ormai al suo terzo album, il cantautore siciliano che ha raggiunto il podio della classifica radio indipendente con “Pura Follia” ed “Il futuro si è perso”, torna in radio con un singolo dai toni estivi. Un brano moderno che lancia uno sguardo ai giovani, alle notti d’estate e alla movida cittadina. Dopo la pandemia ed il distacco sociale forzato, “Tutta la notte” suona come una speranza, l (continua)

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti

“Fuori dalla scia”in radio il nuovo singolo di Alessandro Innocenti
“Fuori dalla Scia” è il nuovo singolo di Alessandro innocenti, un brano che tratta dell’incomunicabilità che porta alla difficoltà di convincere anche le persone a noi più vicine che abbiamo acquisito una certa empatia col prossimo, anche se sembriamo assenti. Tale acquisizione è frutto di una lotta interiore, un percorso di formazione fuori dal coro, fuori dalla scia. Le differenze con “Di (continua)

Erika in radio e nei digital store con il singolo Vodka alla pesca

Esce “Vodka alla pesca” Il terzo singolo Scritto dalla modella e cantautrice Erika. Questo nuovo inedito è stato scritto e prodotto ai Jericho Studios. -In questa canzone, -racconta Erika- ,ho dovuto parlare faccia a faccia con la ME del passato. Tutti noi abbiamo quella parte oscura, una specie di ombra che ti segue ogni giorno e che pian piano ti cambia, ti fa vedere il mondo con occhi di (continua)

Siamo tutti sulla stessa barca il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo

Siamo tutti sulla stessa barca il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo
Esce il nuovo singolo di Gerardo Carmine Gargiulo “Siamo tutti sulla stessa barca”. Lo storico autore e compositore de "Una gita sul Po", torna in radio con questo brano dal sapore allegro, ma che nasconde una riflessione molto importante di fondo. Dopo i fortunati singoli, "Barcellona sembrava Parigi", "Cosa sarebbe il mondo senza la musica" e il suo ultimo passaggio tra le fila di Xfactor, (continua)