Home > Musica > SU LA TESTA 2017: TUTTI I SEGRETI NELLA CONFERENZA STAMPA DEL 1° DICEMBRE DEL FESTIVAL DI ALBENGA

SU LA TESTA 2017: TUTTI I SEGRETI NELLA CONFERENZA STAMPA DEL 1° DICEMBRE DEL FESTIVAL DI ALBENGA

scritto da: Laltoparlante3 | segnala un abuso

    SU LA TESTA 2017: TUTTI I SEGRETI NELLA CONFERENZA STAMPA DEL 1° DICEMBRE DEL FESTIVAL DI ALBENGA


 

 

Venerdì 1 dicembre alle ore 11.00 presso la Sala degli Stucchi del Comune di Albenga si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival Su La Testa che si terrà il 7, 8 e 9 dicembre presso il Cinema Teatro Ambra di Albenga.

Presenti il presidente dell’Associazione Culturale Zoo, promotrice dell’evento, Davide Geddo, il Sindaco Giorgio Cangiano, il vice sindaco Riccardo Tomatis e l’assessore al turismo e alla cultura Alberto Passino.

 

Programma delle tre serate:

Giovedì 7 Dicembre: L'Aura, Blindur, Hugolini e Perturbazione.

Venerdì 8 Dicembre: Pan del diavolo, Jono Manson – Jaime Michaels – Radoslav Lorkovic, Seawards e Ginevra Di Marco.

Sabato 9 Dicembre: Giua, Paolo Benvegnù, Fede 'n' Marlen e Statuto.

 

Confermate le collaborazioni con i Fiuei dei Caruggi e lo Zonta Club che offrirà le rose come messaggio contro la violenza sulle donne.

 

Si prosegue con il programma dei pomeriggi del festival:

Venerdì ore 17.30 a Palazzo Scotto Niccolari l'incontro "Su la testa! Oltre le frontiere..." incontro con la reporter Valentina Tamborra che presenta il progetto "La sottile linea rossa" con la collaborazione di "Medicins Sans Frontiers". Partecipano all'incontro gli artisti Edoardo Chiesa e Mauro Pinzone. La sera alla ore 21 al Teatro Ambra la seconda serata del festival Su la testa. Tra gli ospiti Ginevra Di Marco, Il Pan del Diavolo, Jono Manson , Jaime Michaels, Paolo Ercoli, Radoslav Lorkovic, i Seawards. Presentano Lorenza Bertoglio, Fabio Vosilla e Alberto, il Cala, Calandriello.

Sabato alle ore 17.00 l'incontro "L'arte che gira intorno" con l'associazione Kronoteatro (vincitrice del Premio Pisani 2017) e altri artisti tra cui Ginez e Roberta Monterosso oltre che Maurizio Cardillo, reduce da un'esperienza nello Sri Lanka da cui nascerà un libro.

 

Svelati anche i presentatori delle serate, come sempre scelti tra i soci dell’Associazione Zoo: Lorenza Bertoglio, Fabio Vosilla e Alberto, il Cala, Calandriello.

 

 

I biglietti del festival sono in vendita presso la libreria San Michele, ad Albenga e sul sito eventbrite.it.

 

Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00.

 

 

 

Facebook: https://www.facebook.com/pg/FestivalSuLaTesta/about/?ref=page_internal

Mail: zooalbenga@gmail.com

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

"Shoah: arte e memoria", al via la mostra itinerante tra Alassio e Albenga


Ad Albenga apre un nuova agenzia immobiliare a marchio Che Affitti®


Intervista a Luca Pagetti: Coven Egidio al Perfume Factory (Cosmoprof 2017)


STABAT MATER


Frode , droga , mobbing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LUIGI FRIOTTO “Tutte le stelle dell’altro polo” è il singolo ispirato ad Ulisse che anticipa il nuovo ep del cantautore abruzzese

LUIGI FRIOTTO “Tutte le stelle dell’altro polo” è il singolo ispirato ad Ulisse che anticipa il nuovo ep del cantautore abruzzese
La storia di Ulisse, narrata da Dante, diventa occasione per raccontare gli uomini fra talenti e contraddizioni, costretti, nonostante tutto, a scontare una pena non compresa“Tutte le stelle dell’altro polo” che mutua, con deferenza, il titolo dal verso di Dante è il racconto musicato che Odisseo fa di sé nel Canto XXVI dell’Inferno. Un pretesto che Luigi Friotto usa per cantare l’animo umano, le (continua)

FRANCESCO TRIMANI “L’ultimo romantico” è il nuovo singolo scritto a quattro mani con il produttore Anthony Louis

FRANCESCO TRIMANI “L’ultimo romantico” è il nuovo singolo scritto a quattro mani con il produttore Anthony Louis
Una ballad dedicata all’amore giocoso e leggero L'unico vero amore è quello visto attraverso gli occhi di un bambino. Forse un’affermazione semplicistica, sicuramente già sentita, ma resta l'unica spiegazione tangibile per uno dei misteri più antichi del mondo.Così anche l'amore per una donna, per quanto vero e passionale, deve essere leggero. Apparentemente appeso ad un filo e tenuto in vita (continua)

MICHELE BELLANO “In porta vado io” è il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio del cantautore abruzzese

MICHELE BELLANO  “In porta vado io” è il nuovo singolo estratto dall’album d’esordio del cantautore abruzzese
La porta di un campo da calcio come metafora dei ruoli della vita“In porta vado io” è una metafora in cui la porta, quella calcistica, diventa  opportunità, porta sbattuta in faccia o porta che si spalanca all'improvviso regalandoci un sogno.Ancora di più, immaginando la classica partita di calcetto tutti vogliono essere il fantasista, l'attaccante che segna e che sale agli onori della cronac (continua)

LUCA BREUZA “Non è follia” è il nuovo ep del cantante torinese

LUCA BREUZA “Non è follia” è il nuovo ep del cantante torinese
Sei brani inediti che raccontano il vissuto dell’autore, ma che ben si adattano alla storia di ognuno di noi.L’EP dal titolo Non è follia in uscita venerdì 18 giugno, è stato anticipato dal singolo omonimo. Grazie alla sua vocal coach Chiara De Carlo, Luca Breuza ha conosciuto Luca Sala, autore insieme a Kikko Palmosi e Francesco Silvestre dei Modà, di “Non È L’inferno” brano vincitore di Sanremo (continua)

HELLE “Disonore” è il nuovo album della cantautrice e produttrice bolognese che segna la sua rinascita

HELLE “Disonore” è il nuovo album della cantautrice e produttrice bolognese che segna la sua rinascita
Una serie di singoli hanno cadenzato l’arrivo di questo disco electro pop, un punto di svolta nella carriera della producer e cantautrice«Disonore è il viaggio sporco nella periferia di noi stessi. È un esilio forzato, una vergogna che diventa uno scrigno abominevole nel cuore. È prendere coscienza del fatto che nella vita non si faccia altro che scendere a patti con la gente: per sopravvivere ci (continua)