Home > Informatica > Eminent 4558, 300N Wireless ADSL2/2+ Modem Router entra nella top 50 ed è pronto per sbarcare nel mercato italiano

scritto da: Dabe | segnala un abuso

Direttamente dall’Olanda, dove è stato segnalato nella top 50 dei prodotti più venduti, il modem wireless ADSL2/2+ (analogico) 300N della Eminent (EM4558) offre una connessione Internet stabile e senza fili ed è pronto per sbarcare sul mercato italiano. L’access point 300N integrato è ideale per download ad alta velocità, gaming o condivisione dei vostri contenuti media preferiti. Il modem router EM4558 può essere usato come connessione ADSL o come connessione super-veloce ADSL2/2+. E’ così possibile condividere la connessione con amici e colleghi senza problemi.  Anche una condivisione via cavo è possibile.

Connessione wireless High-Speed - Il modem Wireless ADSL2/2+ 300N EM4558 offre una rete wireless ad alta velocità. Questo modem è ideale per ogni attività Internet come il download di file, streaming di video e giochi online con i vostri amici. Grazie alla tre antenne si può ottenere una copertura ottimale. La connessione wireless è compatibile con gli standard IEEE802.11b/g/n.
Guida d’installazione semplice ed unica su CD-rom  - Eminent offre un Modem wireless EM4558 con un manuale multilingue e, soprattutto una guida d’installazione su CD-Rom. Utilizzate questa guida per installare il modem in modo semplice e veloce! La guida vi mostrerà passo per passo e tramite immagini e descrizioni chiare come connettere e usare il modem wireless.

Tasto WPS per l’impostazione della sicurezza immediata - Il modem wireless 300N EM4558 offre tecnologie di sicurezza e protezione elevata (WPA and WPA2) e un firewall potente. Se si utilizza un adattatore di rete compatibile con WPS, come il EM4554, è possibile addirittura proteggere la propria rete premendo un solo tasto. Apprezzate la libertà di Internet senza cavo senza il rischio di ospiti indesiderati nella vostra rete

Ideale in combinazione con gli adattatori di rete Eminent 300N  - E’ possibile utilizzare il modem wireless EM4558 con un adattatore di rete 300N di Eminent per ottenere dei risultati eccellenti. Usando l’adattatore Eminent wireless per PC o notebook (EM4557 wDESK, e EM4554 wBUS) si possono ottenere delle velocità di trasmissione fino a 300Mbps.

Caratteristiche tecniche:

Specifiche tecniche:

ADSL standard: ANSI T1.413 Issue 2, ITU 992.1 Annex A, ITU 992.2, ITU 992.3/4 (ADSL2)

Networking protocols: RFC2684/1483 Bridged Ethernet over ATM/Routed Ethernet over ATM, RFC1577 Classical IP over ATM, RFC2516 PPP over Ethernet

Basic: NAT, DHCP client/server, DMZ

Security: 64/128-Bit WEP, MAC address filtering, WPA , WPA2, WPS, Firewall

Standard: IEEE802.11b/g/n, 802.3x, 802.3u, 300Mbps, PBCC/OFDM

Antenna: 3x 3dBi fixed antenna

Ports: RJ11 ADSL WAN port, 4x 10/100Mbps Auto MDI/MDI-X LAN ports

Power supply: Input: 90~120V or 200~240V , 50/60Hz, Output: 2VAC/800mA

Fonte notizia: www.eminent-online.com

modem | eminent |