Home > Prodotti per la casa > Novità Opinel 2017: i coltellini da collezione diventano anche set da cucina e coltelli Outdoor

Novità Opinel 2017: i coltellini da collezione diventano anche set da cucina e coltelli Outdoor

articolo pubblicato da: mantanera | segnala un abuso

Novità Opinel 2017: i coltellini da collezione diventano anche set da cucina e coltelli Outdoor

 Opinel coltelli è tra le più conosciute ed apprezzate marche di coltellini pieghevoli, resi famosi dalla linea essenziale e dal caratteristico manico in pregiato legno di faggio; recentemente il brand ha ampliato il suo catalogo rivolgendosi non solo agli appassionati di coltelli da collezione ma coinvolgendo un pubblico ancora più ampio.

Le nuove uscite in particolare coinvolgono nuovi coltelli per le attività Outdoor sempre più specifici e set da cucina che uniscono la qualità di un coltello di pregio a un'estetica più ludica.

I coltelli da cucina sono la novità lanciata sul mercato da Opinel in questo 2017 e sono disponibili come set in un prezioso cofanetto oppure in legno colorato per la tavola, lisci o seghettati. Oppure, per chi ama dilettarsi in cucina, Opinel ha recentemente creato linee specifiche per il barbecue, per le ostriche o per le varie operazioni di cucina come pelare le patate o sbucciare le verdure.

Tra i coltellini pieghevoli da collezione gli Opinel sono tra i più celebri e apprezzati da appassionati e non. Questi coltelli sono sinonimo di linea essenziale e qualità garantita; i coltelli Opinel sono caratterizzati dal manico in pregiato legno di faggio e dalla struttura semplice ed efficace.

La collezione è ampissima, composta da coltelli tascabili Opinel di diverse forme e misure, dai coltelli Outdoor specifici per attività all'aria aperta in mare o in montagna e dalla novità di quest'anno, i set di coltelli da cucina.

I coltelli pieghevoli sono resi sicuri dallo speciale sistema di bloccaggio Virobloc mentre i coltelli Opinel Outdoor sono impermeabilizzati e disponibili per diverse attività specifiche, come il nuovo coltello per funghi a lama curva dotato di una speciale spazzolina sul manico apposita per pulire i funghi.

E se sei in cerca di idee per Natale per non fare i soliti regali, le novità dal mondo dei coltelli da collezione uscite in questo 2017 possono essere un'ottima idea regalo natalizia: originale e utile, puoi regalarli come set per la casa oppure a chi pratica attività outdoor o ancora ad un appassionato di coltelli particolari.

Se vuoi avvicinarti al mondo dei coltelli Opinel puoi trovare i suoi coltelli in diverse ferramenta e utensilerie oppure puoi acquistare comodamente da casa sulla ferramenta online YouTools Store che ne è rivenditore ufficiale, per un acquisto affidabile con tutte le comodità dell'online.

coltelli opinel | opinel coltelli | opinel online | opinel outdoor |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Zero Tolerance i coltelli militari che non ammettono difetti.


Coltelli Giapponesi KAI


Coltelli Global


Coltelli giapponesi, perché sceglierli? perché i coltelli asiatici stanno conquistando le nostre cucine?


I coltelli Sanelli


Samura i coltelli da cucina che reinventano il coltello giapponese


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Perché scegliere un pavimento sopraelevato

Perché scegliere un pavimento sopraelevato
@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; line-height: 115% }I pavimenti flottanti, detti anche sopraelevati o galleggianti, non poggiano direttamente sul massetto ma sono rialzati per mezzo di una struttura portante metallica. Sono costituiti da elementi modulari che vanno a costituire un nuovo piano e possono essere rifiniti con materiali diversi a seconda dei gusti e delle ca (continua)

Pavimento sopraelevato per lo Showroom Kia Motors Rana in Ghana

Pavimento sopraelevato per lo Showroom Kia Motors Rana in Ghana
 Locali commerciali e show-room oggi giorno scelgono per gli allestimenti interni soluzioni sempre più innovative e pratiche. I pavimenti sopraelevati rappresentano una di queste soluzioni perchè consentono di ottenere un risultato pregevole dal punto di vista estetico ed altamente pratico dal punto di vista tecnico. Tutti gli impianti infatti sono opportunamente siste (continua)

Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati

Ristrutturare l’ufficio: ora puoi scegliere i pavimenti sopraelevati
 Se state progettando di ristrutturare un ufficio, che si tratti di una grande metratura o di un piccolo ambiente lavorativo, la pavimentazione è senz’altro una delle scelte più ragionate e difficili non solo dal punto di vista estetico ma anche da un punto di vista funzionale. Spesso infatti gli uffici e i luoghi pubblici sono soggetti ad usura e sollecitazioni meccani (continua)

Il sistema maschiato: arriva il pavimento galleggiante con le caratteristiche della posa tradizionale

Il sistema maschiato: arriva il pavimento galleggiante con le caratteristiche della posa tradizionale
 Il sistema maschiato è una tipologia di pavimentazione particolarmente indicata per le ristrutturazioni, non solo di uffici ma anche di ambienti destinati ad uso commerciale e residenziale. Grazie al sistema maschiato si ottengono risultati compositivi eccellenti ed esteticamente eleganti. Il sistema maschiato si utilizza quando per motivi tecnici è necessario un pavimento g (continua)

Il pavimento galleggiante arriva alla Sagrada Familia

Il pavimento galleggiante arriva alla Sagrada Familia
 I nuovi ingressi al pubblico della Sagrada Familia a Barcellona, sono stati realizzati con un pavimento galleggiante di ultima generazione. A curare il progetto e la realizzazione è la Petral, azienda leader a livello internazionale nella produzione di pavimenti sopraelevati di alta qualità ed eccellente livello tecnico. Il pavimento galleggiante, elemento tecnico di moderna (continua)