Home > Altro > Solidarietà all'arma dei carabinieri

Solidarietà all'arma dei carabinieri

articolo pubblicato da: carlospinelli | segnala un abuso

Solidarietà all'arma dei carabinieri
Il candidato presidente alla regione Lazio e coordinatore provinciale romano dell'Italia dei Diritti Carlo Spinelli esprime a nome anche del presidente De Pierro e del movimento tutto, solidarietà all'arma dei carabinieri ed in particolar modo ai militari della caserma di Roma san Giovanni per il vile attentato del 7 dicembre. Un atto intimidatorio deplorevole contro chi fedelmente da sempre serve la Patria difendendo quotidianamente i cittadini. Questo sicuramente non fermerà l'arma nella lotta alla criminalità e anzi darà loro nuova linfa.Ho già provveduto personalmente a far sentire la vicinanza del movimento ai militari in servizio presso la caserma oggetto dell'attentato. Ufficio stampa Italia dei Diritti per Carlo Spinelli presidente

carabinieri | attentato | roma | lazio | italia dei diritti |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Grande successo della sagra della ricotta a Guadagnolo

Grande successo della  sagra della ricotta a Guadagnolo
Nella frazione di Capranica Prenestina si è svolta la tradizionale sagra della ricotta che ha visto tra gli ospiti Carlo Spinelli neo consigliere eletto nel consiglio comunale di Capranica Prenestina e responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti. Roma 11 Giugno 2019: In una splendida giornata di sole che Guadagnolo ci ha regalato si è svolta domenica 9 giugno la tradizionale (continua)

Italia dei Diritti entra nei consigli comunali di sei municipi della città metropolitana di Roma capitale

Capranica Prenestina, Castel San Pietro Romano, Pisoniano, Rocca Canterano, Sambuci e Vallepietra avranno in consiglio comunale consiglieri del movimento Italia dei Diritti. Roma 31 Maggio 2019: Le elezioni del 26 Maggio hanno premiato le liste del movimento di Italia dei Diritti che ha eletto consiglieri in sei degli otto comuni dove era presente. Un successo che premia gli sforzi del presidente (continua)

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?

Quale raccolta differenziata a Capranica Prenestina?
Il candidato a sindaco del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli cerca risposte sulla raccolta differenziata nel comune capranicense Roma 24 maggio 2019: Ultime battute di campagna elettorale poi, dopo la giornata dedicata alla pausa di riflessone saranno i cittadini a scegliere chi guiderà nei prossimi cinque anni i comuni dove si vota per il rinnovo dei consigli comunali. A Capranica Pren (continua)

In sette comuni della provincia di Roma violate le normative elettorali

In sette comuni della provincia di Roma violate le normative elettorali
Il movimento Italia dei Diritti denuncia la violazione delle norme elettorali da parte di alcune liste ( definite da qualcuno liste civetta ) presenti in alcuni comuni della provincia di Roma. Roma 22 Maggio 2019: In apertura di campagna elettorale si è tanto parlato delle liste civetta, movimenti civici che si presentano alle consultazioni amministrative dei piccoli comuni e che hanno al propri (continua)

Capranica Prenestina scorci di bellezza e sprazzi di degrado

Capranica Prenestina scorci di bellezza e sprazzi di degrado
Il candidato a sindaco di Capranica Prenestina per il movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli girando per i vicoli del paese trova una situazione di degrado per le erbe che infestano la pavimentazione stradale e le scalinate. Roma 20 Maggio 2019: Siamo entrati nella settimana che culminerà con le elezioni amministrative ( insieme a quelle europee ) del 26 maggio e a Capranica Prenestina uno d (continua)