Home > News > SCIENTOLOGY CONTRO LO SPACCIO A SASSARI PER CREARE UNA CITTA' LIBERA DALLA DROGA

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

SCIENTOLOGY CONTRO LO SPACCIO A SASSARI  PER CREARE UNA CITTA' LIBERA DALLA DROGA

Con la distribuzione, effettuata nella giornata di venerdì 15 dicembre di altre centinaia di opuscoli "La verità sulla droga", è proseguita a Sassari la campagna di prevenzione e informazione sulle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna.

In un momento in cui si deve fronteggiare una nuova emergenza con un aumento vertiginoso nel consumo di eroina, i volontari aprono a Sassari un nuovo fronte dichiarando guerra aperta alla spaccio e al consumo di qualsiasi sostanza stupefacente.

Che si tratti di grandi città o di piccoli centri periferici, i pusher sono costantemente allerta, pronti per "aiutare" gli incauti ragazzi in difficoltà alla ricerca di "facili soluzioni" o di nuove emozioni.

Da due settimane per le strade di Sassari a stpassando di mano un nuovo opuscolo contenente "la verità sulla droga" dove si possono trovare informazioni utili per evitare di cadere nella trappola mortale.

I volontari, ispirati dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard secondo il quale "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", intendono proseguire nella loro azione per ostacolare il più possibile il lavoro dei criminali e far si che in un futuro non lontano si possa parlare di Sassari libera dalla droga.

Info: www.it.drugfreeworld.org

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)