Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – articoli in promozione da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – articoli in promozione da Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a Roma – articoli in promozione da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma la qualità a prezzi scontati e molti articoli in promozione da Romautomotive.

Romautomotive azienda leader nel mondo degli autoriparatori e nel settore Attrezzatura per officine a Roma:

tra i diversi marchi, tutti di qualità eccellente, Romautomotive dispone anche di articoli Usag, marchio principale di utensileria a mano di Stanley Black & Decker Italia S.r.l..

È presente in Italia dal 1926, anno in cui, su iniziativa dell'imprenditore Hermann Amos, viene fondata a Gemonio l'Utensileria Società Anonima Gemonio.

Usag fa così il suo ingresso nel settore dell'utensileria professionale, inserendosi tra una miriade di attività artigianali.

Attrezzatura per officine a Roma - Nel 1991 Usag entra a far parte del Gruppo francese Facom Tools S.A., successivamente del Gruppo americano THE STANLEY WORKS e, da marzo 2010, del gruppo multinazionale StanleyBlack&Decker. Grazie alla solida posizione acquisita nel corso di decenni di intensa attività, Usag ha saputo muoversi da protagonista nel contesto della globalizzazione dell'industria, mantenere la propria identità, il proprio marchio, la propria autonomia operativa.

Le sinergie prodotte in questo contesto, hanno contribuito alla crescita della società attraverso l'ottimizzazione della produzione e la condivisione delle innovazioni tecnologiche, logistiche e delle capacità di Marketing.
Attrezzatura per officine a Roma - Stalhwille Focus - Carrello + Assortimento Utensili Art 90/131:

Carrello da officina 6 cassetti e 3 moduli - Assortimento 131 utensili

Consapevoli del principio che "insieme siamo forti" diverse aziende con un nome e una reputazione eccellente si sono riunite nel gruppo Stalwille. Sebbene ciascuna abbia il suo nome, formano una unica entità e perseguono un obiettivo comune: produrre utensili di qualità che sono la "chiave del successo" dei propri clienti.

Attrezzatura per officine a Roma - DeWalt è da sempre attento a progettare strumentazione che abbini potenza e massima comodità di utilizzo:

tutta la gamma di elettroutensili a batterie DeWalt è studiata per garantire l’eccezionale durata delle batterie e la riduzione dei rumori attraverso innovativi motori senza spazzole.

Batterie e caribatterie XR Litio DeWALT sono dotati di connessioni bluetooth, per il controllo costante dei tempi e dei livelli di carica, e di porte USB per il collegamento con dispositivi mobili.

Avvitatori e seghe sono provvisti di numerose luci LED orientabili per una massima visibilità delle viti e dei punti di taglio.

Le troncatrici radiali DeWalt hanno integrato l’innovativo sistema XRS di tracking della lama, che proietta la linea di taglio direttamente sul pezzo di lavoro.

DeWalt utilizza per i suoi accessori per il taglio e la foratura materiali ad altissima resistenza che garantiscono una durata straordinaria di punte, lame, corone per carotaggi e dischi abrasivi per levigatrici.

Le lame per seghe hanno denti con particolari strutture geometriche per mantenere a lungo l’affilatura e gli inserti per avvitatura, oltre a una zona torsionale flessibile in grado di assorbire eventuali picchi di torsione, sono rivestiti al diamante per massimizzare la durata anche in caso di inconvenienti come slittamenti sulla testa o spanatura della vite.

Per avere maggiori informazioni su Attrezzatura per officine a Roma contatta Romautomotive www.romautomotive.com ed iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte.

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive