Home > News > Casa di Cura convenzionata – Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia

Casa di Cura convenzionata – Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Casa di Cura convenzionata – Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia

 Casa di Cura convenzionata Prelievi ai bambini a Nuova Villa Claudia.

Casa di Cura convenzionata - Il sabato mattina a Nuova Villa Claudia si effettua il servizio di prelievi ematici ai bambini.
La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha riservato una stanza dedicata ai bambini con giochi e cartoni animati.

Operatori professionali faranno sì che il prelievo non sia più un trauma per il tuo bambino.
Il servizio di prelievi ai bambini è su prenotazione allo 06 36 797 500

Il prelievo di sangue generalmente è il più temuto dai bambini.
La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha dedicato molta attenzione su come far affrontare senza traumi il momento del prelievo del sangue ai bambini.

Per molti bambini il prelievo di sangue è un momento delicato.
Spesso l’agitazione dei genitori si trasmette subito e questo il più delle volte complica la situazione.

La Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia ha

allestito una stanza dedicato ai prelievi ematici dei più piccoli, decorata con disegni e tanto colore, proprio per attrarre l’attenzione dei piccoli pazienti.
Il servizio prelievi ai bambini è affidato a personale sanitario appositamente selezionato, esperto, che con un sorriso infonderà tranquillità, coraggio e fiducia.
Presso la Casa di Cura convenzionata Nuova Villa Claudia
nell'ambulatorio di pediatria si effettua la prevenzione di tutte le malattie che iniziano proprio in ETA' PEDIATRICA :

igiene personale, alimentare, vaccinazioni, esercizio fisico, abitudini voluttuarie, aspetti psicologici, scolarizzazione, cultura, educazione civica, sono tutti elementi che possono determinare uno sviluppo psicofisico armonico e promuovere la salute.

Le terapie consigliate devono essere seguite con precisione, in particolare il dosaggio degli antibiotici, la durata della cura e i controlli di laboratorio e specialistici.

Le malattie infettive delle vie respiratorie sono le più frequenti nell'infanzia.

Attorno ai 3-4 anni, il bambino è spesso soggetto a tonsilliti, bronchiti, otiti, oltre che alla pertosse e alle infestazioni da vermi come l'ossiuriasi.

Dopo l'età di 4 anni, in genere, con il naturale rafforzamento del sistema immunitario, si assiste a un netto declino delle infezioni. Le malattie esantematiche sono di regola malattie che si presentano nel bambino, con epidemie di morbillo,varicella, parotite, sempre più circoscritte a causa dei programmi di vaccinazione.

www.nuovavillaclaudia.it

SENOLOGIA ROMA | RISONANZA MAGNETICA APERTA A ROMA | ANALISI APERTO DOMENICA | EMODIALISI ROMA | CHECK UP IN GIORNATA ROMA | TAC ROMA | TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI | CASA DI CURA CONVENZIONATA | IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA | ORTOPEDIA ROMA | RISONANZA MAGNETICA SO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Laboratorio Analisi della CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA è aperto 7 giorni su 7 dal lunedì al sabato 07.00-10.30; domenica 8.00-10.00


Prelievi del sangue a domicilio anche gratuiti - Gruppo Sanem


TARIFFE AGEVOLATE SOCIALI dove e come usufruirne ?A Roma c'è Nuova Villa Claudia casa di cura convenzionata


SPORT FOR LIFE CENTRO MEDICINA DELLO SPORT CASA DI CURA CONVENZIONATA NUOVA VILLA CLAUDIA


i Venerdì della prevenzione a settembre a Nuova Villa Claudia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem

Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame - Gruppo Sanem
  Risonanza magnetica alto campo 1,5 tesla – prenota il tuo esame Presso il Medical House Vigne Nuove è stata installata la nuova Risonanza magnetica ad alto campo 1,5 tesla. La nuova Risonanza magnetica per una diagnostica più accurata. Chiama subito o prenota online e sarai ricontattato dal nostro personale in tempi brevi. Al Medical House Vigne Nuove la nuova Riso (continua)

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia

Fisioterapia convenzionata– Gruppo Sanem Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia
  Fisioterapia convenzionata Roma - Gruppo Sanem: Medicina Fisica e Riabilitazione Tecnologia all’avanguardia. Fisioterapia convenzionata Roma: Presso i Centri del Gruppo Sanem i centri di medicina fisica e riabilitazione sono in convenzione con il SSN. Fisioterapia convenzionata Roma: La ginnastica dolce è  un tipo di attività fisica che si può svolgere (continua)

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?

Quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo?
 Avvocato esperto diritto famiglia Roma – quando si parla di affidamento condiviso o esclusivo? Ancora oggi, seppur oramai da molti anni è in vigore la legge sull'affidamento condiviso, si discute dei margini di applicazione tra le due differenti forme di affidamento, con conseguente incertezza delle famiglie in crisi che non sanno come il Giudice deciderà rispetto alle (continua)

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia

Tac cardiaca - Novità a Nuova Villa Claudia
  Tac cardiaca novità a Nuova Villa Claudia Tac cardiaca installazione nuovo macchinario a Nuova Villa Claudia. La Tac del cuore è un esame TAC  con mezzo di contrasto finalizzato a valutare la pervietà delle arterie coronarie ed a stimare il grado di stenosi in presenza di eventuali placche aterosclerotiche. E’ indicata per: - Pazienti asintomatici che pr (continua)

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online

Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online
  Realizzazione siti web Roma? Studio Graffiti la tua comunicazione online Realizzazione siti web Roma  Studio Graffiti  realizza siti web:il sito web è ormai riconosciuto ad ogni latitudine del globo come strumento di comunicazione fondamentale per ogni azienda, diventa sempre più importante utilizzare le opportunità offerte dalla rete in modo ottimale per a (continua)