Home > Spettacoli e TV > Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

Elisa Pacitto "Miss Spettacolo - Prima dell'anno 2018

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Elisa Pacitto

E' stata eletta la "Prima Miss dell'anno 2018" del Concorso Nazionale "Miss Spettacolo".

Elisa Pacitto 24 anni di Alatri in Provincia di Frosinone, occhi azzurri e capelli biondi è la prima finalista nazionale 2018 di Miss Spettacolo.

Una grande opportunità che le ha consentito di avere il primo Pass per la Finale Nazionale 2018 di Miss Spettacolo che si svolgerà a Fiuggi, con conferma della messa in onda televisva nazionale sul digitale terrestre.

"Sono molto soddisfatta di essere la prima finalista di un concorso così importante come quello di Miss Spettacolo, un buon inizio per il nuovo anno targato 2018!.

Fra pochi giorni inizieranno le selezione territoriali di Miss Spettacolo 2018 in più di 12 regioni d' Italia.

Per molte candidate ci sarà il sogno di raggiungere il Pass per la "Finale Nazionale 2018"

 

 

cinema | spettacolo | televisione |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giulia Conforti "Voglio diventare famosa e apprezzata dal pubblico"

Giulia Conforti
Parlaci di te? Mi presento, mi chiamo Giulia Conforti e ho 19 anni. Sono nata il 04\09\2000 a Bologna e ho sempre vissuto qui insieme ai miei famigliari. Ho frequentato tutte le scuole e ho finito il liceo a luglio 2019, nonostante non mi piaccia studiare. Ho frequentato un Istituto Tecnico Commerciale, indirizzo Turismo. Ho un fratello di 28 anni e una sorella di 29, siao molto legati e ci vogli (continua)

Angelica Corriga "La recitazione e il canto sono le mie grandi passioni"

Angelica Corriga
Parlaci di te? Ciao mi chiamo Angelica Corriga, ho diciassette anni , frequento il quarto anno di liceo classico e vengo da Albano Laziale in provincia di Roma, da parte di mio padre ho origini sarde. Ho studiato recitazione teatrale per 3 anni e adesso sto continuando a studiare recitazione cinematografica da 2 anni ,nel frattempo prendo lezioni di dizione, movimento scenico e storia del cinema. (continua)

Alessia De Laurentiis "Le mie passioni sono il nuoto e lo spettacolo"

Alessia De Laurentiis
Parlaci di te? Mi chiamo Alessia De Laurentiis, ho 27 anni e vengo da Roma. Sono un'allenatrice di nuoto sincronizzato (il mio primo grande amore). Appassionata di sport acquatici da quando sono nata; ho scoperto due anni fa l'affascinante mondo del body building (secondo lavoro a tempo pieno) diventando a maggio 2019 Campionessa italiana bikini Angels AINBB. Sono una persona che sa sempre que (continua)

Daniele Mancini "Voglio diventare un bravo attore"

Daniele Mancini
Parlaci di te? Ciao sono Daniele Mancini, ho 33 anni sono romano, sono un operatore televisivo e ho fatto fino a poco fa per 10 anni l’ animatore. Sono un ragazzo solare simpatico socievole, vivo da solo ho un fratello più grande sono single e amo il calcio sia da tifoso che praticato. Ho molti interessi e mi impegno costantemente per mettermi in gioco. Cos’è lo spettac (continua)

Sabrina Carbone "Il mio sogno è diventare un brava attrice"

Sabrina Carbone
Parlaci di te? Mi chiamo Sabrina Carbone, ho 23 anni e abito a Napoli sono diplomata in ragioneria attualmente studio per diventare massoterapista, ho scelto di intraprendere questo percorso perché mi piace . Del resto sono anche altre le cose che mi appassionano , come il canto la moda e la recitazione. Penso che lo spettacolo sia il sogno un po’ di tutti noi proprio perché (continua)