Home > Auto e Moto > Attrezzatura per officine a Roma – tecnica ed innovazione da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – tecnica ed innovazione da Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a Roma – tecnica ed innovazione da Romautomotive

Attrezzatura per officine a Roma – tecnica ed innovazione da Romautomotive.

Oggi un buon lavoro di officina è fatto di tecnica, innovazione, chiavi inglesi e mouse.

Attrezzatura per officine a Roma  Romautomotive grazie all’esperienza professionale nel settore autoriparatori è diventato il partner di fiducia di molti professionisti dell'auto, per un servizio informatico funzionale, veloce ed efficiente.

Romautomotive è un'azienda che fornisce Attrezzatura per officine a Roma , innovazione e supporto per le problematiche dell'attività meccanica sono il punto di forza.

Il tutto costantemente coordinato sulla base delle continue evoluzioni tecniche e operative del settore.
Romautomotive
Attrezzatura per officine a Roma.

Per essere certi di soddisfare tutte le vostre aspettative, Romautomotive “lavora” solo marchi di qualità come la Facom.

Facom adatta i suoi utensili ai vostri capitolati tecnici, persino a quelli più specifici. Inoltre, poiché ogni cliente è unico, vi proponiamo di personalizzare i vostri utensili con i colori del vostro marchio.

Sviluppano gli utensili più performanti e che meglio si adattano a ciascun settore tecnologico.

Consapevoli del principio che "insieme siamo forti" diverse aziende con un nome e una reputazione eccellente si sono riunite nel gruppo Stalwille. Sebbene ciascuna abbia il suo nome, formano una unica entità e perseguono un obiettivo comune: produrre utensili di qualità che sono la "chiave del successo" dei propri clienti.

Romautomotive si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

E’ un grande piacere informarLa della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La Romautomotive  si occupa della vendita di Attrezzatura per officine a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina

Attrezzatura per Officine a Roma: Romautomotive la tecnologia al servizio dell’autoriparatore