Home > Altro > PULIZIA DELLE DUNE DI MILANO MARITTIMA

PULIZIA DELLE DUNE DI MILANO MARITTIMA

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

Mercoledì 06.07.11 i volontari “AMICI DI L.RON HUBBARD “ della Chiesa di Scientology della Romagna si ritroveranno sulle dune di Milano Marittima per un’azione di bonifica delle stesse. L’operazione di bonifica è ormai un appuntamento annuale fisso per i Volontari di Scientology attuato all’approssimarsi della stagione estiva. Si è osservato che in queste dune è facile trovare ancora molte erbe palustri in via di estinzione, così i volontari ne mantengono alcune specie per farle conoscere ai giovani. E’ anche vero che in questa parte di spiaggia durante il periodo invernale, ci viene buttato di tutto ,ma grazie all’intervento dei volontari tutto viene rimosso per rendere la costa vivibile; queste azioni di bonifica sono sempre coordinate con il Sig. Riccardo Todoli che è il delegato al verde di Cervia. L’iniziativa promuove il messaggio”Tieni pulita la tua città”: infatti durante l’azione di bonifica verrano distribuiti volantini utili a veicolare l’interesse di tutti i passanti, ma anche per ricevere segnalazioni su altre aree locali da ripulire. Gli interventi degli “Amici di Ron Hubbard” possono essere effettuati anche su segnalazioni di aree chenecessitano di interventi straordinari a favore della cittadinanza tutta e a salvaguardia dell’ambiente.

Per info tel.0544/30080

L Ron Hubbard | Romagna | volontari | ambiente | azione di bonifica | aree locali | pulizie |

Miss Milano Marittima 2013

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali

La collaborazione tra Gico Systems e Manutencoop per i lavori a Fiera Milano Rho

PROGRAMMI LUNGIMIRANTI A MASSA MARITTIMA (GR). A GIORNI LA “XX MAREMMA CUP” E POI… IL MONDIALE!

PRESENTATA A GROSSETO LA “XX MAREMMA CUP” 2011. SARÁ UNA NUOVA PASSERELLA “MONDIALE”

A Barletta La Via della Felicità informa i giovani e non solo

Una serata di distribuzione della guida al buon senso sulla litoranea di Ponente.   Ieri sera i volontari dell’associazione La Via della Felicità, dopo i week-end di raccolta rifiuti vicino alla spiaggia, hanno dato vita ad una distribuzione dell’opuscolo La Via della Felicità per vivere più serenamente e con maggiore rispetto. Il momento di volont (continua)

NEL VIGONTINO DI DICE NO ALLA DROGA