Home > Internet > LEADBI NUOVA FUNZIONALITÀ PER GESTIRE I TUOI SOCIAL

LEADBI NUOVA FUNZIONALITÀ PER GESTIRE I TUOI SOCIAL

LEADBI

NUOVA FUNZIONALITÀ PER GESTIRE I TUOI SOCIAL

LeadBI, il software di marketing automation più completo in circolazione, è online con una nuova release per gestire i vostri social media direttamente dalla piattaforma.

Social Media Campaigns, è una nuova funzionalità in versione beta, che permette agli utenti di LeadBI di gestire, oltre alle loro campagne di e-mail marketing e di sms marketing, anche i loro social media. Tutto all’interno della stessa interfaccia.

La funzionalità permette di creare, pubblicare e programmare post. Basta accedere ai social come Facebook, Twitter e Linkedin dalla piattaforma ed accettare le autorizzazioni che i social network richiederanno. Dopodichè sarà possibile creare e pubblicare i vostri post e condividerli contemporaneamente, o programmare un post inserendo data,ora e su quale social verrà pubblicato.

All’interno dell’interfaccia agli utenti viene mostrata la lista dei post inseriti e programmati e possono monitorare il loro andamento grazie a dei semplici grafici che mostrano il totale dei post pubblicati, il totale delle impressioni, dei click all’interno del post e la percentuale dei click ricevuti.
Anche in questa interfaccia sarà possibile ricercare vecchi post attraverso l’apposito filtro.

Scopri tutte le funzionalità di LeadBI

LeadBI - L'Assistente marketing All-in-One per il tuo sito Web!

LeadBi srl
info@leadbi.com

Fonte notizia: https://www.leadbi.com

marketing | marketing automation | leadbi | marketing software | marketing automation software | lead generation | lead generation software | marketing digitale | email automatiche | sms automatici |