Home > Moda e fashion > Le sognanti spose de La Vie en Blanc incantano La Nuvola

Le sognanti spose de La Vie en Blanc incantano La Nuvola

scritto da: Adv Press | segnala un abuso

Le sognanti spose de La Vie en Blanc incantano La Nuvola

Grande consenso di pubblico e stampa per la giovane e brillante stilista Giorgia Albanese che ha presentato la nuova collezione sposa.

Nell’incantevole scenario de La Nuvola di Fuksas, durante le giornate di Roma Sposa, la talentuosa Giorgia Albanese, quarta generazione della famiglia nella moda sposa e titolare dell'atelier La Vie en Blanc Roma, ha proposto in passerella sognanti creazioni che hanno strappato gli applausi del numeroso pubblico nel quale figuravano prestigiosi ospiti del mondo del giornalismo e delle istituzioni tra i quali  Massimiliano de Toma, Presidente di Federmoda che ha accolto con entusiasmo la collezione sposa de La Vie en Blanc Roma, una vera e propria sintesi delicata tra semplicità, raffinatezza e qualità, frutto di un’inesauribile creatività e di fantasia, unite alla vasta proposta sartoriale e ad un’impeccabile cura dei dettagli e alla costante ricerca dei tessuti e degli elementi decorativi più preziosi. I capi, realizzati interamente a mano e rigorosamente Made in Italy, unici e su misura, costituiscono un vero e proprio punto di forza della Maison, finalizzato a regalare alle Spose abiti esclusivi e personalizzati. Le collezioni presenti in Atelier e l'elevata competenza della Sartoria permettono ad ogni sposa di realizzare il proprio sogno. Dagli abiti più semplici, dalle linee eleganti ed essenziali a quelli più romantici, elaborati ed arricchiti da pizzi e merletti, la sapienza artigianale della Maison è in grado di rispondere qualunque esigenza. Ogni incontro diventa un scambio di idee creative nel quale desideri, emozioni, sogni e competenza si fondono, dando vita ad un capo unico, splendido e ricercato nei dettagli, capace di valorizzare la sposa, rispecchiandone la personalità senza però trasformarla. Sarte professioniste realizzano interamente su misura le prestigiose collezioni cerimonia, linee eleganti e versatili che si esprimono in abiti realizzati con sete, pizzi chantilly e ricami preziosi. Dalla scelta delle calzature all’ampia e curata selezione di veli, cappelli e coprispalle, l’Atelier La Vie en Blanc Roma con sapienza e competenza completerà il look per il giorno più bello, attraverso la consulenza e l’assistenza di sarte di grande professionalità. La sartoria maschile dell'Atelier realizza, infine, creazioni maschili su misura, ultimo tassello di un prezioso mosaico, uno splendido progetto di un matrimonio al quale conferire, in ogni dettaglio, la stessa cifra di preziosa eleganza che ritroviamo nelle camicie e nelle cravatte che coniugando qualità e gusto ai massimi livelli, raggiungono il prezioso equilibrio e la giusta armonia tra abiti ed accessori.

Tra le prestigiose creazioni presenti nell'elegante Atelier, si possono ammirare le Collezioni di abiti Enzoani, un brand tra i più ricercati al mondo, sinonimo di stile e qualità, di cui l’atelier La Vie en Blanc Roma, selezionato per l’altissimo livello qualitativo del servizio, è esclusivista a Roma e provincia.

Atelier La Vie en Blanc Roma: Un’emozione non si prova…Si indossa!

www.lavieenblanc.it

Fonte notizia: https://womanbrideblog.com/2018/01/24/emozioni-da-indossare-le-sognanti-spose-de-la-vie-en-blanc-incantano-la-nuvola/

Wedding |

Le condizioni per rifiutare un abito da sposa

La Vie En Blanc protagonista del Te' delle spose dell'Hotel Savoy di Roma

10 robes qui vont bien avec Sneakers

Abiti da sposa Roma: il 3 marzo 2019 l'estrazione della "Wedding Experience" by Salem Spose

Smoking bianco, pizzi, broccati e colori per la sposa di La Vie En Blanc Atelier

IL WEDDING COME IMPRESA ATTENTA AI PIU’ DEBOLI: A ROMA TORNA IL MEET UP FIRMATO ROBERTA TORRESAN, CON UNO STRAORDINARIO EVENTO BENEFICO.

IL WEDDING COME IMPRESA ATTENTA AI PIU’ DEBOLI:  A ROMA TORNA IL MEET UP FIRMATO ROBERTA TORRESAN, CON UNO STRAORDINARIO EVENTO BENEFICO.
All’Hotel TH Roma – Carpegna Palace Domus Marie a Roma va in scena il Gala Night, evento charity che conclude un'edizione speciale del Meet Up, l’importante manifestazione dedicata al mondo del wedding, organizzato da Roberta Torresan. Saranno due giornate dedicate alla community online di Wedding Planners Pro, la prima Wedding Business School in Italia, fondata e diretta da Roberta Torresan, prestigiosa realtà che si distingue nel panorama formativo italiano, proprio per l'approccio imprenditoriale che la wedding planner ed esperta di comunicazione riesce a conferire ai suoi programmi di formazione.Una visione che tiene c (continua)

Le Bonheur e Alice Bonifazi presentano le nuove tendenze 2020 del Wedding con l’evento “Design Experience”

La prestigiosa Azienda Capitolina e la nota Flower Designer svelano al pubblico ed alla stampa le novità della prossima stagione wedding con lo straordinario evento Design Experience – Wedding Trends 2020. La stagione duemilaventi del wedding si preannuncia davvero entusiasmante. Le attese sono altissime in un settore in continua evoluzione nel quale l’innovazione sta assumendo (continua)

Lo stile sartoriale di Carosi Moda rappresenta l’eleganza maschile nell’evento Wonderful Wedding a Villa Dino.

Le creazioni della Storica Maison Capitolina incantano la platea maschile nel delizioso Wedding Day Villa Dino. Una limpida domenica, riscaldata da un tiepido sole, ha accolto il primo appuntamento del nuovo anno con il Wedding della Capitale, andato in scena nello splendore di Villa Dino, incantevole dimora nel cuore della Via Appia Antica. Con l’evento Wonderful Wedding, Carla Palombi de (continua)

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020. Fabiola, Jader e Flavi (continua)

Grande successo per la prima edizione di Notorius, il concorso promosso dall’Associazione La Fucina delle Muse

L’evento ideato ed organizzato da Barbara Simona Gottardi e Tiziana Amorosi d’Adda incanta il pubblico del Complesso del Teatro Basilica a Roma Un inno alle donne quali Muse ispiratrici dell’universo dell’arte, questo il fil rouge della prima edizione del concorso Notorius, andato in scena nello storico Complesso del Teatro Basilica a Roma, dinanzi ad un ricco parterre di p (continua)