Home > Auto e Moto > Vendita compressori a Roma scegli la qualità da Romautomotive

Vendita compressori a Roma scegli la qualità da Romautomotive

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Vendita compressori  a Roma scegli la qualità da Romautomotive

Vendita compressori Roma  - scelta di qualità da Romautomotive.

Vendita compressori Roma la gamma CSM Mini 3-10HP necessita di uno spazio massimo di 1 m² per fornire aria compressa per un gran numero di utilizzi.

Il compressore CSM Mini su base può anche essere utilizzato come estensione del sistema di produzione dell'aria compressa esistente o può essere posizionato vicino al luogo di utilizzo.

Il CSM Mini montato su serbatoio (200 L) è un sistema perfettamente indipendente.

Questo è anche l'importante vantaggio della versione compatta CSM Mini con Essiccatore, perfetta per gli utilizzi di aria compressa con assenza di umidità.

La CSM Mini è una perfetta gamma a basa potenza, compatta, di facile manutenzione, economica ed estremamente affidabile.
Vendita compressori Roma - Compressore a Vite

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Vendita compressori Roma  - Essiccatore a ciclo frigorifero.
L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato.

La condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico.

Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

Serbatoio d'aria

I compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione.

Il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa.

La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

Manutenzione Agevole

E' sufficiente sollevare la leggera capottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione. lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia.

L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimo da installare

Gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa.

Vendita compressori Roma  - E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

Caratteristiche tecniche

• Pressione di lavoro: 7,5 bar

• Portata: 600 lt/min

• Potenza motore: 4 Kw

• Alimentazione compressore: 400 V.

• Alimentazione essiccatore: 230 V.

• Capacità serbatoio: 215 lt.

• Dimensioni: 620 x 980 x 1480h

• Peso: 290 Kg.

Romautomotive azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La Romautomotive si occupa della Vendita compressori Roma e vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

Vendita compressori Roma – www.romautomotive.com

Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.

I prodotti VENDITA COMPRESSORI ROMA proposti da ROMAUTOMOTIVE sono facilissimi da installare

VENDITA COMPRESSORI ROMA A VITE CON TRASMISSIONE A CINGHIA

Costi di acquisto e di manutenzione di un compressore per officine - Romautomotive

VENDITA COMPRESSORI DI FACILE MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE