Home > Altro > Per le tue piattaforme elevatrici a Gallarate, scegli Amca Elevatori

Per le tue piattaforme elevatrici a Gallarate, scegli Amca Elevatori

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Per le tue piattaforme elevatrici a Gallarate, scegli Amca Elevatori

Le barriere architettoniche sono un grave problema che affligge numerosi edifici del nostro paese, e in particolar modo quelli di costruzione meno recente, impedendo alle persone con disabilità di potersi spostare liberamente.

A disciplinare l’abbattimento di questi ostacoli è la Legge n. 13 del 1989 (e relativo decreto attuativo D.M. 236/89), che tra l’altro mette a disposizione contributi economici per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Questo vale, in particolare, per gli edifici nei quali risiedono persone con ridotte capacità motorie o menomazioni.

Installare un ascensore rappresenta senz’altro la soluzione migliore, ma non sempre ciò è possibile, ad esempio quando i dislivelli da superare sono limitati. Che fare, dunque? Molto semplice: optare per una piattaforma elevatrice!

Questi impianti per il trasporto verticale possono essere installati praticamente ovunque, e nel settore delle piattaforme elevatrici a Gallarate l’azienda leader è Amca Elevatori. Gli esperti di questa importante realtà lombarda, attiva dal 1959 nel settore ascensoristico, sono in grado di progettare e realizzare impianti su misura per ogni esigenza.

Caratterizzate da linee moderne, dalla semplicità di utilizzo e da un ridotto consumo energetico, le piattaforme elevatrici di Amca Elevatori sono ideali anche per le attività commerciali e i luoghi pubblici che, oltre a superare le barriere architettoniche, intendono dare un tocco di design agli ambienti interni grazie a queste installazioni.

piattaforme elevatrici Gallarate | installare piattaforme elevatrici | vantaggi piattaforme elevatrici |

Per piccoli esami come ECG a Gallarate (Varese) scegli Farmacia Tenconi, farmacisti da 80 anni

Con Amca Elevatori installare montacarichi a Gallarate non è mai stato tanto semplice

Addio barriere architettoniche con le piattaforme elevatrici

Manutenzione di ascensori a Gallarate: ecco a chi rivolgersi

Forum Agenti di Milano: anche ValoreBF di Gallarate sarà presente dal 24 al 26 novembre 2016!

Come rendere più efficace un carrello elevatore?

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile