Home > Altro > Con My Cooking Box il San Valentino è gourmet

Con My Cooking Box il San Valentino è gourmet

articolo pubblicato da: mistral | segnala un abuso

Con My Cooking Box il San Valentino è gourmet

Una ricetta toscana, dal gusto ricco e intenso, da regalare o da preparare per la cena con il proprio partner

Cibo e eros sono un binomio vincente: in cucina la seduzione inizia da sapori, colori e alchimie di ingredienti.

Ancora di più, a S.Valentino, una romantica cena a due o un regalo che stuzzica gusto, olfatto e vista, è il modo ottimale per coccolare la propria dolce metà.

My Cooking Box dedica a tutti gli innamorati un cofanetto in edizione limitata per condividere la propria passione davanti ai fornelli e  cucinare insieme un piatto tipico della terra toscana: pici al tartufo con briciole di pane e acciughe.

Una ricetta casereccia, forte e decisa, che esalta i sapori autentici della tradizione popolare senese:  i pici,  simil spaghetti più grossi e lavorati artigianalmente da un antico pastificio toscano, sono conditi con la salsa di acciughe e tartufo, arricchita ulteriormente con l’aggiunta di aggiughe.

S.Valentino si fa, dunque, gourmet  con alcuni dei migliori prodotti italiani uniti per regalare quel sapore ancora più unico e inconfondibile a una giornata già tanto speciale.

Con My Cooking Box, una ricetta che parte dal cuore delle Toscana e arriva dritto al cuore di chi si ama.

Prezzi al pubblico:

Confezione My Cooking Box per due persone: € 20

Frode , droga , mobbing

Meglio Cessione del Quinto o Prestito Personale?

Scientologist presenti in cinque continenti uniti per i diritti umani

In Modo Semplice: scrivere canzoni è un mestiere da bambini

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)