Home > Auto e Moto > Come N’UOVO: Leasys propone a noleggio il suo migliore usato, a un prezzo mai visto

scritto da: Drago2016 | segnala un abuso

Privati, liberi professionisti e aziende: tutti al giorno d’oggi sono alla ricerca di soluzioni di mobilità innovative, flessibili e soprattutto economicamente vantaggiose in grado di semplificare e migliorare la vita quotidiana e professionale.

Con “Come N’UOVO” Leasys riesce a venire incontro a tutte queste esigenze grazie a una proposta che coniuga convenienza economica e assoluta qualità del prodotto

L’offerta “Come N’UOVO” prevede il noleggio a lungo termine di vetture con meno di 24 mesi, bassi chilometraggi, zero danni e piano di manutenzione in regola.

Il canone – scontato almeno del 20% rispetto al canone di noleggio del nuovo – include tutti i servizi come la tassa di possesso, l’assistenza stradale, le coperture RC, furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la Leasys App.

Sulle vetture compatte si parte dalla Fiat 500 1.2 bz da 159 € al mese per 36 mesi e 60.000 KM con 1500 € di anticipo ed a soli 10 € in più la motorizzazione GPL; mentre sull'alto di gamma è disponibile l'Alfa Romeo Giulia Super 180 cv con cambio automatico a 379 € al mese con soli 3000 € di anticipo. (tutti i valori sono IVA esclusa)

Grazie a “Come N’UOVO”, chi cerca una soluzione per la propria mobilità può trovare l’auto che meglio si adatta alle proprie esigenze – anche se ha percorso già qualche km - come nuova, con tutti i vantaggi del noleggio e a un prezzo molto conveniente.

Tutti i dettagli sono disponibili su www.leasys.com

Fonte notizia: https://www.leasys.com/it/italiano/prodotti/come-nuovo

leasys | autonoleggio | noleggio a lungo termine | fca | usato | come n uovo |

Noleggio a lungo termine Ford. Scopri la convenienza!!!

Noleggio a lungo termine. Scopri tutti i vantaggi!

Leasys acquisisce WinRent

Il noleggio a lungo termine conviene? Scoprilo qui!

My Leasys: ecco la piattaforma pensata per la gestione della flotta aziendale

Noleggio a lungo termine Audi. Scopri la convenienza!!!

Nuotare come una sirena nel Mare di Sicilia

Per tutta l’estate, e fino ad autunno inoltrato, vacanze da fiaba a Castellammare del Golfo con i corsi di mermaiding di Aquamarine Sea Passion Sicily e Sirenes Mermaid Lifestyle. Adatta a grandi e bambini, la disciplina acquatica permette di pinneggiare come sirene e tritoni. L’associazione sportiva Aquamarine propone un turismo etico con tante altre iniziative legate al (continua)

Leasys lancia Noleggio Chiaro

Il noleggio a lungo termine, dedicato ai privati e ai liberi professionisti, che vede lontano e apre le porte alla possibilità di acquisto del veicolo alla fine del contratto permettendo al cliente di conoscere fin da subito il prezzo per l’eventuale riscatto della sua auto. Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine di FCA Bank, presenta N (continua)

Leasys acquisisce WinRent

Si arricchisce dei servizi di noleggio a breve termine l’offerta della società di mobilità e noleggio di FCA Bank, che punta a diventare un provider di mobilità a 360° per privati, professionisti, Pubblica Amministrazione e aziende.   Roma, 01 ottobre 2018 - Leasys, società di mobilità e noleggio a lungo termine (continua)

“La bicicletta ci salverà… e ci sta già salvando”: a Milano il 18 maggio il convegno Fiab per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia ed Europa negli ultimi dieci anni.

Milano, maggio 2018 - Per fare il punto sulle politiche per la mobilità ciclistica in Italia e in Europa negli ultimi dieci anni, tra evoluzione e prospettive, FIAB-Federazione Italiana Amici della Bicicletta (www.fiab-onlus.it) e Comune di Milano organizzano nella mattinata di venerdì 18 maggio il convegno “La bicicletta ci salverà… e ci sta già (continua)

A MCE 2018 ICIM FESTEGGIA I SUOI 30 ANNI DI ATTIVITÀ

ICIM festeggia i suoi 30 anni di attività alla 41^ edizione di MCE-Mostra Convegno Expocomfort, in FieraMilano a Rho dal 13 al 16 marzo 2018, con uno spazio all’interno della Lounge ANIMA e numerose iniziative dedicate ai partecipanti e ai visitatori del principale appuntamento dedicato alla Global Comfort Technology. La più importante è prevista (continua)