Home > Musica > En?gma fuori con Nuvole e Cupole, il nuovo album è in arrivo

En?gma fuori con Nuvole e Cupole, il nuovo album è in arrivo

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

En?gma fuori con Nuvole e Cupole, il nuovo album è in arrivo

Manca poco al nuovo lavoro di studio del rapper olbiese En?gma, che dopo Krav Maga e Copernico,
mette ulteriormente a fuoco quelle che saranno le sonorità e i temi del prossimo album. Con Nuvole e Cupole l’aggressività si trasforma, lasciando spazio a un urlo liberatorio e malinconico. Sempre accompagnato dalla strumentale del fidato Kaizén, En?gma esplora ancora una volta il suo io e il suo rapporto con il mondo esterno anche tramite concetti di spessore più intimo.
Il videoclip realizzato da Paolo Maneglia e Corrado Perria, alterna esterne dagli sfondi naturali come cielo e costiera marittima a immagini animate, oggetti e scritte affisse a una grande bacheca che assume il significato di metafora dell'artista stesso. Le riprese si chiudono con uno struggente tramonto di fronte al mare di Elmas in provincia di Cagliari.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/enigmartist/

En gma | singolo | video | Nuovole e Cupole | rap | hip hop |

En?gma, il rapper che sussurrava al crossover pubblica Indaco

Emanuela e GMA fornitori di Piatti Aperitivo e Piatti Buffet