Home > Turismo e Vacanze > Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

Un estate al My Fair un Hotel 3 Stelle a Jesolo Lido

scritto da: Davidpuppulin | segnala un abuso


Il litorale di Jesolo Lido è lungo circa una quindicina di chilometri ed offre diverse ambientazioni, il My Fair è un Hotel Jesolo 3 Stelle che si erige a soli 20 metri dalla spiaggia di Jesolo Lido e a 50 metri da Piazza Aurora, una piazza a forma di anfiteatro dove quasi ogni sera è possibile ammirare qualche spettacolo di intrattenimento (musicale, danza, teatrale etc.).

Piazza Mazzini dista solo un centinaio di metri ed è la piazza di ritrovo per i più giovani i quali amano trascorrervi le prime ore della sera prima di recarsi nelle varie discoteche del litorale.

Il My Fair è dunque un Hotel 3 Stelle Jesolo che gode di una ottimo posizione, non a caso viene scelto dai turisti che desiderano trascorrere le vacanze a Jesolo Lido come luogo di villeggiatura.
Possiamo oltretutto affermare, senza timore di essere smentiti, che tutti i clienti che alloggiano al Hotel My Fair si trovano decisamente a loro agio. Le camere confortevoli, le ampie terrazze, la colazione a buffet ricca ed abbondante con prodotti light ed anche per i celiaci fanno del bad and breakfast My Fair i punti di forza di questo Hotel 3 Stelle.

Per non parlare della calorosa accoglienza della famiglia che gestisce questo bed and breakfast a Jesolo, la quale può vantare una esperienza decennale nel settore alberghiero.

Per quanto riguarda la città di Jesolo Lido e ritornando alle sue principali peculiarità paesaggistiche e di servizi dedicati ai turisti, la zona faro è caratterizzata da una vasta spiaggia libera, e dal porto turistico di Jesolo di recente ristrutturazione offre un ottimo servizio.

Poi vi è una lungo tratto centrale del lungomare di Jesolo, caratterizzato dal servizio in spiaggia gestito da vari consorzi, ognuno dei quali organizza il tratto di spiaggia in modo da offrire la massima comodità al turista. Andando verso la foce del fiume Piave, troviamo la pineta di Jesolo, luogo ricco di vegetazione dove la macchia mediterranea si manifesta in tutto il suo splendore.

Il tratto di spiaggia che possiamo ammirare in pineta è rimasto un luogo libero e selvaggio con le dune e la vegetazione a ridosso della stessa. Giunti alla foce del fiume Piave troviamo il porto dei pescatori luogo ideale per poter degustare i piatti tipici del luogo tutti a base di pesce fresco, non a caso vi si possono trovare diversi ristoranti.

Andando verso l'interno troviamo Jesolo Paese, un piccolo paese con un ricco passato di storia dove è possibile ritrovare nella zona limitrofa alcuni resti archeologici risalenti all'impero romano. Ogni venerdì la piazza principale di Jesolo Paese si ricopre di innumerevoli bancarelle del mercato dove è possibile trovarvici i prodotti enogastronomici tipici della zona.

Per il turista che desidera trascorrere la vacanza in relax Hotel Jesolo 3 Stelle My Fair è situato in una zona tranquilla ed è dotato di tutti i servizi che un Hotel Jesolo 3 Stelle deve saper offrire.


Fonte notizia: http://www.hotelmyfair.it


hotel jesolo 3 stelle | hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel jesolo lido |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti


Prossima apertura del Hotel a Jesolo My Fair


Estate 2011 Hotel Jesolo My Fair


Morena un Hotel Jesolo 3 Stelle ristrutturato


Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido


Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Intervista al direttore del Hotel Ettoral un 3 Stelle a Jesolo

L'estate 2013 è alle porte dallo scorso anno ci sono stati parecchi avvenimenti a livello nazionale ed internazionale. Quali sono le priorità di un hotel per non subire gli effetti negati della recessione? A Maggio riprende l'attività turistica a Jesolo Lido ritiene che in generale, il turismo subirà una flessione in termini di numero di presenze? L'incognita d (continua)

Bed and Breakfats Morena e le manifestazioni a Jesolo

Durante la bella stagione la città turistica "Lido di Jesolo" organizza svariate manifestazioni, lo scopo è di far conoscere a livello nazionale ed internazionale la località ed incentivare in questo modo il flusso turistico. Crisi o non crisi la nuova stagione estiva tra non molto avrà inizio e la città di Jesolo Lido ha già offerto numerose (continua)

Le previsioni estate 2013 di un Hotel 3 Stelle a Jesolo

Rilanciare l'economia è la priorità che i cittadini italiani auspicano dopo le elezioni avvenute il 24 25 Febbraio 2013. Il periodo di queste votazioni in Italia è inusuale anzi a memoria d'uomo non sono mai avvenute durante l'inverno. Per alcuni aspetti questo può essere incoraggiante per quegli imprenditori che hanno un'attività prettamente stagionale estiv (continua)

La necessità di rinnovamento degli Alberghi a Jesolo

anche nel corso tra il 2012 ed gli inizi del 2013 i gestori dell'Albergo a Jesolo La Maison al Gambero hanno effettuato i lavori di ammodernamento per migliorare la qualità del soggiorno dei clienti che scelgono l'Albergo per trascorrere le loro vacanze a Jesolo Lido. Viviamo in tempi difficili ed incerti, le nostre sicurezze di un tempo sono spazzate via da questa crisi economica che ha (continua)

Hotel Jesolo 3 Stelle e la necessità di rinnovarsi

In questi anni di crisi economica e con un turismo internazionale sempre più esigente negli standard che un Hotel deve poter offrire ai clienti, per un Hotel 3 Stelle a Jesolo è sempre più indispensabile riuscire a rinnovarsi. Per poter competere a livello locale con altri hotel della stessa categoria e cioè con Hotel Jesolo 3 Stelle è necessario reinvestire p (continua)