Home > Cibo e Alimentazione > SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

articolo pubblicato da: prnews | segnala un abuso

SIPO, AL VIA IL CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I CONSUMATORI

Acquistando i prodotti della Linea Funghi Freschi “Sapori del Mio Orto” e partecipando ad un simpatico Quiz si possono vincere forniture di verdure fresche  e 3 premi finali: servizi a domicilio per la famiglia              

Tante camicie da stirare? Un giardino da curare? Una cena importante da preparare? Il cane da portare al parco? Da oggi grazie a un concorso a premi si potranno vincere alcuni importanti servizi:  dalle pulizie in casa,  al  giardiniere passando per il cuoco al dog sitter.

A pensare di regalare queste prestazioni utili alle famiglie è l’azienda SIPO.  E’ infatti al via il nuovo concorso rivolto ai consumatori, su tutti i prodotti della linea di funghi freschi “Sapori del mio Orto” che mette in palio per la prima volta in Italia anche servizi utili alle famiglie.

Dal 29 gennaio all’11 marzo 2018, si potrà infatti  partecipare al nuovo concorso “Gusta e vinci il tuo Tempo”, rivolto a tutti i consumatori dei prodotti della linea di funghi freschi “Sapori del mio Orto”. In palio ogni settimana forniture gratuite di verdure fresche SIPO e tanti superpremi finali.

Come si partecipa? Ogni settimana SIPO propone ai consumatori un simpatico ed “educativo” QUIZ che consente di scoprire curiosità, informazioni nutrizionali e ricette del mondo dei funghi, ma soprattutto di partecipare all’assegnazione (5 premi a settimana) di una fornitura gratuita delle verdure fresche di SIPO appena raccolte e consegnate direttamente a casa dei consumatori.

Ogni QUIZ avrà la durata di una settimana e i consumatori potranno partecipare solo una volta per ciascun quiz compilando i dati sul sito web dedicato del concorso. Insieme all’esito del Quiz potranno scoprire subito se hanno vinto una fornitura di prodotti SIPO.

Vincere il Tempo!

Per partecipare alla seconda fase del concorso, è sufficiente acquistare una confezione di funghi freschi “Sapori del mio Orto”,  e durante il periodo promozionato, inserire il codice univoco collocato all’interno di ciascuna confezione sul sito web del Concorso insieme ai propri dati, per partecipare così all’estrazione finale di tante ore di servizi a domicilio a scelta tra pulizie in casa, assistenza agli anziani, baby sitter, dog\cat sitter, cuoco, cameriere, giardiniere, factotum, ripetizioni e molte altre.

INFORMAZIONI E REGOLAMENTO: www.sipo.it/concorso attivo dal 29/01/2018.  Concorso "Gusta e vinci il tuo tempo" valido dal 29.01.17 all’ 11.03.18 – Estrazione finale entro il 23.03.18

SIPO | Massimiliano Ceccarini | funghi freschi | Sapori del mio Orto | concorso funghi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


Le ricette di Azzuchef per SIPO


E’ on-line il nuovo sito web di SIPO


Food Safety - Qualità e Tecnologia in Ortofrutta: è on-line il nuovo blog di SIPO


Nasce l’alleanza per le Verdure di Romagna


SIPO presenta la linea completa delle Verdure di Romagna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale
Un nuovo importante riconoscimento istituzionale per Acquaviva. La società italiana leader nel mercato dell’acqua in  boccioni  è stata premiata nell’edizione 2019 della “Giornata delle buone prassi lombarde di Responsabilità Sociale”. Il Premio ha lo scopo di favorire la diffusione delle buone pratiche di responsabilità sociale de (continua)

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute
 Sempre attenta alla qualità dei professionisti che la rappresentano, SIPO sceglie Lisa Fontana come Food & Wine Blogger and Expert. Critica enogastronomica da oltre 15 anni, Lisa Fontana apre il suo Blog di cibo e vino Taste and Style e presto si fa conoscere come la prima Blogger italiana vincitrice di due contest di cucina valutati e premiati dallo Chef Carlo Cracco. Tra i prem (continua)

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly
TESISQUARE® APRE LE PORTE AGLI AMICI A QUATTROZAMPE Nuova iniziativa Pet-Friendly dell’azienda, a partire dal mese di febbraio 2020 Nel contesto della continua attenzione al benessere dei propri collaboratori, TESISQUARE® lancia il progetto pilota Pet-Friendly: nella sede centrale di Roreto di Cherasco (CN) sarà permesso infatti, ogni sabato, per chi è in servizio o d (continua)

Le ricette di Azzuchef per SIPO

 Le ricette di Azzuchef  per SIPO
Continuano le collaborazioni in casa SIPO con consulenti, nutrizionisti e food blogger del settore alimentare. Nella squadra è entrata Azzurra Gasperini con il suo blog Azzuchef, che si occuperà di realizzare tante gustose ricette con le verdure di stagione di SIPO, storica azienda italiana nata negli anni ’50 ed oggi una delle prime realtà del settore ortofrutticolo pre (continua)

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende
FabricaLab, azienda italiana specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management annuncia la definizione di un accordo di partnership strategica con Xpro Consulting, società di management consulting specializzata in progett (continua)