Home > Altro > Microregistratori digitali del futuro, sempre più piccoli e discreti

Microregistratori digitali del futuro, sempre più piccoli e discreti

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Per l’uomo della strada, i microregistratori potrebbero sembrare un articolo da film di spionaggio, ma niente è più lontano dalla realtà. Grazie alla tecnologia digitale infatti, i microregistratori sono entrati a far parte della nostra vita di tutti i giorni, e sono talmente piccoli e semplici da usare che ormai, anche un bambino può usare un microregistratore in maniera semplice ed intuitiva.

Oltre ad essere semplicissimi da usare, tanto da funzionare spesso con un unico pulsante, i moderni microregistratori possono racchiudere in dimensioni ridottissime ore ed ore di registrazioni, con una capacità di memoria flash fino a 16 Gb, ovvero circa 1200 ore di registrazione.

Grazie a queste caratteristiche, possono avvalersi dei microregistratori non soltanto le spie, ma anche studenti, uomini d’affari o ragazzi che vogliano registrare un concerto dal vivo del loro artista preferito.
Per trovare il modello adatto alle proprie esigenze è consigliabile rivolgersi ad esperti nel campo della sorveglianza come Endoacustica.

Infatti Endoacustica, oltre ad avere un ampio catalogo di vendita microspie e sistemi di sicurezza e sorveglianza utili ad investigatori e forze dell’ordine, quali ad esempio cellulari spia e software per recuperare SMS cancellati da un telefono cellulare, sapranno anche consigliarvi nella scelta del prodotto adatto a voi, guidandovi tra centinaia di diversi microregistratori con diverse caratteristiche, adatti allo spionaggio, allo svago o all’uso per lavoro.

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/microregistratori.htm

microregistratori | recuperare sms cancellati | vendita microspie |

Microregistratori, le scatole nere dell’uomo d’affari moderno

Nuove microspie per ascolto segreto, anche da una distanza illimitata

Microfono panoramico: La nuova frontiera del suono

La cittadinanza digitale e le competenze digitali

Piattaforme e pagamenti digitali: la sfida cashless

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza