Home > News > PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI "LA VERITA' SULLA DROGA"

PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI "LA VERITA' SULLA DROGA"

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI

"LA VERITA' SULLA DROGA"
Un messaggio pubblicitario viene diffuso più e più volte finchè lo stesso non viene recepito dal pubblico cui è indirizzato, è la tecnica di marketing vincente che le aziende adottano per farsi conoscere e ampliare il portafoglio clienti e le vendite.
Anche i pusher conoscono bene le tecniche di vendita e sono sempre presenti e pronti ad approfittare delle debolezze dei ragazzini in cerca di nuove emozioni.
La campagna contro la droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Liibero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non è certo paragonabile ad una campagna promozionale mirata alla vendita di un prodotto, ma è sicuramente una campagna di civiltà mirata a salvare vite umane.
Quindi i volontari continuano nella loro azione di prevenzione e   altre centinaia di opuscoli verranno distribuiti nelle strade e nei negozi del centro di Nuoro martedì 6 febbraio e altre centinaia di persone verranno informate sulle conseguenze causate da tutte le droghe e dall'abuso di farmaci e antidolorifici.
Ecco perchè i volontari di Nuoro, ispirati dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard, i quale a ragione considerava "le droghe come l'elemento più distruttivo nellanostra cultura attuale", non si fermeranno finchè spacciatori non saranno completamente estinti, i consumatori recuperati a nuova vita e la libertà dalla droga sia diventata una realtà per Nuoro e tutta la Sardegna.
Info: www.noalladroga.it

Prevenzione e informazione a Olbia vanno di pari passo

Nella serata di mercoledì 21 agosto, l'opuscolo "La verità sulla droga" verrà distribuito nelle case e negozi del centro di Olbia. L'iniziativa fa parte della campagna di prevenzione alla droga che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno portando avanti ininterrottamente da oltre tre anni, in tutti i qua (continua)

NO ALLA DROGA, SI ALLA VITA a Porto Torres i commercianti si schierano con i volontari

È proseguita nel pomeriggio di lunedì 19 agosto, la distribuzione dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, degli opuscoli sulla Marijuana e sulle droghe illegali, ai negozianti di Porto Torres e continua la loro estrema ricettività per una campagna che viene lodata come un'iniziativa di cui si sentiva ve (continua)

L’informazione sugli effetti di alcol e marijuana passa ad Assemini

Sono proseguite nella serata di lunedì 19 agosto le azioni di prevenzione alle droghe che i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology stanno portando avanti da diverse settimane nei negozi e strade di Assemini. In questa occasione si è voluto dare risalto agli effett (continua)

Non scherziamo con le droghe! Giù le mani dagli adolescenti.

Quando si parla del problema droga non è azzardato dire che in gioco non ci sono semplici situazioni personali o degli stretti familiari, né di un problema circoscritto ad un quartiere o a una regione particolare, magari controllata da organizzazioni mafiose. Da decenni il problema droga ha assunto dim (continua)

Deciso NO ALLA DROGA dei commercianti Nuoresi

Uno slogan per la vita libera dalla droga e le tante attività di prevenzione settimanali stanno a dimostrare che i volontari continuano a credere che questo sogno sia ancora realizzabile e che i commercianti nuoresi hanno abbracciato la crociata di questo gruppo di sognatori. Con l'ennesima iniziativa, nella serata di lunedì 19 agosto i volontari di Fondazione per un Mondo (continua)