Home > News > PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI "LA VERITA' SULLA DROGA"

PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI "LA VERITA' SULLA DROGA"

scritto da: Ignazio deriu | segnala un abuso

PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI

"LA VERITA' SULLA DROGA"
Un messaggio pubblicitario viene diffuso più e più volte finchè lo stesso non viene recepito dal pubblico cui è indirizzato, è la tecnica di marketing vincente che le aziende adottano per farsi conoscere e ampliare il portafoglio clienti e le vendite.
Anche i pusher conoscono bene le tecniche di vendita e sono sempre presenti e pronti ad approfittare delle debolezze dei ragazzini in cerca di nuove emozioni.
La campagna contro la droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Liibero dalla Droga e della Chiesa di Scientology non è certo paragonabile ad una campagna promozionale mirata alla vendita di un prodotto, ma è sicuramente una campagna di civiltà mirata a salvare vite umane.
Quindi i volontari continuano nella loro azione di prevenzione e   altre centinaia di opuscoli verranno distribuiti nelle strade e nei negozi del centro di Nuoro martedì 6 febbraio e altre centinaia di persone verranno informate sulle conseguenze causate da tutte le droghe e dall'abuso di farmaci e antidolorifici.
Ecco perchè i volontari di Nuoro, ispirati dalle parole del filosofo L. Ron Hubbard, i quale a ragione considerava "le droghe come l'elemento più distruttivo nellanostra cultura attuale", non si fermeranno finchè spacciatori non saranno completamente estinti, i consumatori recuperati a nuova vita e la libertà dalla droga sia diventata una realtà per Nuoro e tutta la Sardegna.
Info: www.noalladroga.it

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)