Home > Turismo e Vacanze > Appartamenti a Marina di Campo per scoprire le meraviglie della costa elbana

Appartamenti a Marina di Campo per scoprire le meraviglie della costa elbana

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso


Un’ampia spiaggia di quasi due chilometri di lunghezza, amata dalle famiglie e adatta ai bambini, è il lido dorato di Marina di Campo, che occupa tutto il golfo della parte sud-ovest dell’Isola d’Elba, una delle più belle isole del Mediterraneo, la più grande dell’arcipelago toscano. Nella sua estensione il lido di Marina di Campo presenta tratti di spiaggia liberi dove è possibile prendere comodamente il sole e tratti di spiaggia occupati da stabilimenti balneari in grado di offrire i migliori servizi ai bagnanti.

 

Inoltre si può trovare il noleggio di ombrelloni e lettini, bar, ristoranti, noleggio di gommoni e natanti vari e numerose scuole di windsurf e barca a vela. Lungo la costa si trovano anche tratti ideali per gli amanti delle scogliere di origine granitica situate lungo la costa tra Seccheto e Pomonte.

 

Se si vuole scegliere questa come meta della propria vacanza all’Isola d’Elba, si può scegliere tra diverse tipologie di appartamenti a Marina di Campo. Bilocali, trilocali e altre tipologie sono in vetrina sul portale Welcomelba, quasi tutti dotati di spazi esterni, parcheggio ed altri servizi. La scelta di affittare gli appartamenti a Marina di Campo permette di muoversi agevolmente anche nelle località vicine, a cominciare dal comune di Campo nell’Elba, uno dei comuni con la maggior ricettività turistica dell'isola, che ospita infatti l'unico aeroporto dell’isola. L'edificio più antico e rappresentativo è una torre di guardia alta circa 25 metri risalente all'XI secolo e la piccola chiesina di San Gaetano situata in una via interna nei pressi del porticciolo. Il centro del paese, invece, è caratterizzato da due vie in porfido che si incrociano all'altezza di un pontile.

appartamenti marina di campo | welcomelba | isola d elba | hotel elba | appartamenti isola d elba |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una vacanza economica, nella Riviera Romagnola con pacchetti all inclusive


Tra villaggi e appartamenti Costa Rei apre alla bella stagione


600 appartamenti in vendita a Bergamo


Welcomelba, sito specializzato nell'affitto di appartamenti a Marina di Campo


Appartamenti in vendita a Montesilvano? Immobiliare Plus è la risposta


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”
Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv
Affrettati, hai ancora pochi giorni per poter partecipare al concorso online di Boomerang TV “Una poltrona per chi?”.  Scadrà la prima domenica di maggio, infatti, il concorso di Boomerang che durante il mese di Aprile ha regalato a fan ed appassionati del canale con la più vasta library di cartoon del mondo (oltre 2000 personaggi e 8500 cartoni animati), fantasti (continua)