Home > Libri > Project Leucotea annuncia l’uscita in formato EBOOK del libro di viaggio dell’Autore Nico Priano “COME LATTE SUL FUOCO”

articolo pubblicato da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

A Campazzo, cittadina al confine tra Piemonte e Liguria, è estate.

La scuola è finita e le professoresse Balocco e Garibotto, sono pronte per dedicarsi al consueto periodo di villeggiatura tra passeggiate nei boschi e tuffi in piscina.

Saranno due colpi di pistola a concludere le loro vacanze, e con quelle la loro esistenza.Il maresciallo Priano, si troverà a fare i conti con una vicenda che affonda le proprie radici in una pagina di storia lontana ma irrisolta, una ferita aperta, che brucia ancora, come “latte sul fuoco”.

Nico Priano è nato ad Arenzano, classe 1966.

Laureato in Filosofia ad indirizzo Teoretico. Lavora come metalmec-canico presso una multinazionale del settore, dove svolge, tra l’altro, incarichi a livello sindacale.

Vive tra Ovada e Genova, al confine tra Liguria e Piemonte, così come il maresciallo, suo omonimo, interprete di questa storia.

edizioni leucotea | spari | vacanza | giallo | commissario |

Latteria Sociale Valtellina lancia sul mercato il latte UHT a lunga conservazione

NICO FLASHER & MR.MALA: “YELLOW RIDE” È IL NUOVO SINGOLO DEL GIOVANISSIMO RAPPER EMILIANO PRODOTTO DA MR.MALA & KEYNOISE

PROJECT MANAGEMENT: LA NUOVA FRONTIERA DELLA GESTIONE AZIENDALE