Home > Economia e Finanza > Salini Impregilo: 50 giovani ingegneri italiani per gli Stati Uniti. Al via la seconda edizione del programma Tomorrow's Builders

scritto da: Clacro | segnala un abuso

Milano, 26 gennaio 2018 – 50 giovani ingegneri italiani saranno assunti da Salini Impregilo per lavorare negli Stati Uniti. “Salini Impregilo continua ad immaginare il suo futuro insieme con i giovani talenti che saranno i nostri nuovi manager”. Così Pietro Salini, Amministratore Delegato Salini Impregilo, lancia il nuovo piano di selezione per giovani ingegneri, stavolta incentrato sugli Stati Uniti, nell’ambito del piano pluriennale “Tomorrow’s Builders”.  Dopo il successo della prima edizione, che ha permesso l’assunzione di 100 talenti, il nuovo programma prevede l’inserimento di 50 giovani ingegneri italiani nelle commesse del Gruppo negli Stati Uniti. Un piano di attraction e di formazione che rientra nel più ampio progetto di crescita, sviluppo e consolidamento del business di Salini Impregilo nel Nord America.

Fonte notizia: https://www.salini-impregilo.com/it/sala-stampa/news-eventi/salini-impregilo-50-giovani-ingegneri-italiani-per-gli-stati-uniti-al-via-la-seconda-edizione-del-programma-tomorrow-s-builders.html#

Pietro Salini | Salini Impregilo |

Pietro Salini " Pronti con Fincantieri a rifare il ponte in un anno, ma il governo affronti l'emergenza edilizia"

«Siamo a Genova per spirito di servizio, in un progetto come la ricostruzione del ponte Morandi non si entra per fare utili. Tanti nostri operai che lavorano al Terzo valico sono liguri e noi vogliamo essere loro vicini. Con Fincantieri e gli altri partner ci sentiamo attrezzati per aiutare una città che senza quel ponte sta morendo, non può aspettare oltre. L’ho detto pi (continua)