Home > Altro > Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di rack 19” e ...

scritto da: Simona | segnala un abuso

Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di  rack 19” e ...

Accessori Rack 19  - La Kronecker Delta consegna in 24 ore in tutta Italia per mezzo di corrieri espressi scrupolosamente ricercati.

Accessori Rack 19 - Attraverso un sistema di monitoraggio la Kronecker Delta è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno, l 'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

Accessori Rack 19  - Offriamo solo prodotti e servizi di qualità.

La Kronecker Delta oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei rack 19”, Networking, Cablaggio Strutturato, Armadi rack 19”, Accessori Rack 19 , Progettazione armadi Rack, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.

Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.

La Kronecker Delta opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC – CEI.
Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.

La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.

Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.

Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.

Da pochi giorni è online il nuovo sito dove potrai navigare e trovare il meglio del mondo rack www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it/

armadi rack 19 | accessori rack 19 | RACK | progettazione armadi rack |

RACK SOLUZIONI DA INTERNO ED ESTERNO KRONECKER DELTA