Home > Siti web e pubblicità > A RedFarm e Progetto Immagine la strategia SEO di Cattolica Assicurazioni

A RedFarm e Progetto Immagine la strategia SEO di Cattolica Assicurazioni

scritto da: Take | segnala un abuso

A RedFarm e Progetto Immagine  la strategia SEO di Cattolica Assicurazioni


RedFarm, Digital content company di TakeGroup, e l’agenzia di comunicazione Progetto Immagine, hanno realizzato la strategia SEO di Cattolica Assicurazioni.

Il contributo strategico delle due agenzie rientra nell’ambito del lancio di www.cattolica.it, il nuovo portale del Gruppo Cattolica Assicurazioni, che intende trasformarsi in una realtà più innovativa e proiettata nel futuro.

L’attività SEO è iniziata con un’analisi del portale online. In quel momento sono stati presi in considerazione gli elementi tecnici e le eventuali criticità, per poi procedere con le azioni necessarie per ottimizzare la strategia SEO on-page.

La verifica preventiva degli aspetti da mantenere ha permesso di predisporre un incremento delle prestazioni e raggiungere gli obiettivi.

“Siamo molto felici di aver portato la nostra esperienza a sostegno di un progetto così innovativo – hanno dichiarato Paolo Mauro, Ceo di RedFarm e Alberto Zanardi, Ceo di Progetto Immagine - La strategia che abbiamo studiato e realizzato ha permesso di aumentare sempre di più, anche in prospettiva, la visibilità del sito”.


Fonte notizia: http://www.cattolica.it


Cattolica | Assicurazioni | SEO |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come essere in prima pagina su Google


SEO Roma Studio Graffiti Web Agency


Cosa fa un consulente SEO?


La consulenza SEO è importante?


Antonio Giannella da oltre 10 anni uno dei Migliori Consulenti SEO in Italia


Nuovo Corso SEO 2012


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi

Take celebra in uno spot per Fastweb gli atleti italiani alle Olimpiadi
“Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi” conclude il progetto Tokyo 2020 Take,agenzia di comunicazione integrata di Next Group,firma per Fastweb il video “Oltre i nostri sogni. Grazie a tutti voi”, che celebra i risultati ottenuti dagli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo. Lo spot è la naturale conclusione di un progetto di comunicazione che ha accompagnato tutte le Olimpiadi, con pagine celebrative delle medaglie d’oro sulla stampa, domination di touch point (continua)

CATTOLICA E I THE JACKAL RACCONTANO LA TECNOLOGIA CHE UNISCE LE FAMIGLIE

CATTOLICA E I THE JACKAL RACCONTANO LA TECNOLOGIA CHE UNISCE LE FAMIGLIE
La tecnologia unisce le famiglie. È questa l’idea creativa alla base di “Protocollo Boomer”, l’ultimo video dei The Jackal La tecnologia unisce le famiglie. È questa l’idea creativa alla base di “Protocollo Boomer”, l’ultimo video dei The Jackal, in uscita oggi sui loro canali social. Ideato e prodotto da The Jackal in collaborazione con Cattolica Assicurazioni, il video punta l’obiettivo sulla distanza generazionale, apparentemente invalicabile quando si parla di internet, smartphone e app. Sfide che possono se (continua)

Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica

Take per il nuovo Fastweb NeXXt, la rivoluzione domestica
Una campagna lancia tutta la potenza del Wi-Fi di ultima generazione Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group, firmala campagna a supporto di “Fastweb NeXXt”, il rivoluzionario internet box che permettedi sfruttare tutte le potenzialità del digitale e del Wi-Fi di ultima generazione. Con Fastweb NeXXt la società ribadisce il suo ruolo di abilitatore dell’uso del digitale e propone un concentrato di tecnologia che libera dalla tecnologia stessa (continua)

La campagna “Vecchio Cartone” di Take e Adverteam vince l’Interactive Key Award 2021

La campagna “Vecchio Cartone” di Take e Adverteam  vince l’Interactive Key Award 2021
Realizzata per Comieco con la partecipazione artistica di Elio e le Storie Tese La campagna “Vecchio Cartone”, firmata da Take e Adverteam, agenzie di comunicazione integrata di Next Group, per Comieco - Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica,havinto l’Interactive Key Award 2021 nella categoria “Campagne integrate multimediali”. L’annuncio è avvenuto in occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta online. La campagna è sta (continua)

Take firma il video di Natale CIAL “Alluminio, la magia del riciclo”

Take firma il video di Natale CIAL “Alluminio, la magia del riciclo”
Realizzata la campagna multi-soggetto “AL 100% riciclabile” e il nuovo sito del Consorzio Take, agenzia di comunicazione integrata di Next Group,firma il video di Natale 2020 di CIAL, Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio. Un racconto sulla magia del Natale, che vede due piccoli protagonisti impegnati ad addobbare un maestoso albero con imballaggi in alluminio e con una sorpresa finale. Un modo semplice e immediato per ricordare alcune regole da seguire per riciclare i pre (continua)