Home > Altro > Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

scritto da: Publicrelations | segnala un abuso

Parrucchieri a Bari: le offerte di PoinX

Il vero trend estivo per i tuoi capelli 2011 è il taglio corto. Comodo e di gran tendenza, forse è arrivato il momento anche per le più riluttanti di affidarsi alle forbici esperte di un parrucchiere. Ma dove andare? A chi rivolgersi? I capelli corti hanno indubbiamente dei vantaggi: sono pratici, comodi, slanciano la figura se non siete troppo alte, richiedono meno tempo per il lavaggio e la messa in piega e questo d’estate è certo conveniente. D’altro canto, però, devono essere spesso sistemati dal parrucchiere per non perdere la forma e le eventuali scalature indispensabili per rendere il taglio interessante, fresco e sbarazzino.

Anche i capelli lunghi hanno dei vantaggi e conservano quel fascino che li rende intramontabili. Ad esempio sono indicati per sfinare un volto dalle linee troppo rotonde, sono molto femminili e permettono alle più fantasiose di sbizzarrirsi con infinite acconciature.

Qualunque sia il taglio di capelli che hai scelto di sfoggiare quest’estate, approfitta delle occasioni di PoinX per dare un taglio anche alle spese.

Sulla pagina di PoinX Bari trovi tante offerte per trattamenti da parrucchieri esperti nel centro della città, pronti a soddisfare le tue richieste con sconti che superano l’80% su taglio, shampoo, piega, colore e prodotti professionali per la salute e la cura dei capelli.

Non importa se hai i capelli lunghi o corti, i capelli ricci o lisci, le promozioni di PoinX per parrucchieri a Bari sono così incredibili che non potrai fartele scappare.

Con PoinX.it potrai sfruttare il sistema dei gruppi d’acquisto online per ottenere sconti su parrucchieri, ma anche centri estetici, massaggi, ristoranti e pizzerie. Ribassi dal 50 al 90% sul prezzo del servizio che ti permetteranno di concederti qualche vizio in vista dell’estate.

Le offerte di PoinX per la città di Bari non hanno una scadenza temporale per l’acquisto, ma i coupon sono limitati. Per non farti scappare neanche un’offerta registrati al sito di PoinX Bari e iscriviti alla newsletter per ricevere via mail tutti i nuovi deal; oppure segui gli aggiornamenti sulla pagina facebook di PoinX Bari.

parrucchieri | capelli | bari |

Dacci un taglio! Con PoinX, nei parrucchieri a Prato, costa meno.

Rimodellati con i massaggi di PoinX Lucca

Sconti sulle palestre a Parma

Le cene a Montecatini Terme a metà prezzo

Consigli di bellezza per capodanno con PoinX Palermo

Torna il risparmio del Poinx Day

Ritorna l’occasione firmata Poinx per ottenere il miglior risparmio con i tuoi acquisti. Festeggia il POINX DAY con il portale di gruppi d’acquisto italiano. Dopo il successo dell’edizione dei mesi precedenti, per tutta la giornata del 25 Settembre ogni acquisto  effettuato sul portale di couponing www.Poinx.it farà ottenere un buono pari al 15% dell’importo (continua)

Auguri Mamma a ritmo di Flash Mob

Domenica 12 maggio, come festeggiare la festa della mamma? Poinx ha trovato un modo sicuramente originale per farlo. Il noto gruppo di acquisto italiano ha organizzato un flash mob coinvolgente e appassionante in Piazza del Duomo a Milano: un gruppo di ballerini ha fatto capolino dalla metro per iniziare a danzare sulle note delle hit del momento. Chi aveva seguito l’evento su facebook (continua)

A Pasqua risparmia con la Gift Card Poinx

A grande richiesta torna la Gift Card Poinx. Questa volta dedicata alla Pasqua per rendere ancora più convenienti i tuoi acquisti. Acquistando la Gift Card Poinx a soli 39€, avrai un credito di 50€ da utilizzare sul sito PoinX per l'acquisto di tutte le promozioni, come ad esempio viaggi, cene al ristorante, trattamenti di bellezza, e senza limiti minimi di acquisto: l’i (continua)

Rinnova il look della tua casa grazie a PoinX!

Abbiamo salutato il 2012 e dato il benvenuto al 2013 prendendoci cura dei nostri cari e di noi stessi, ora è il momento di dedicare un po’di tempo alla cura e ristrutturazione della nostra casa. E' giunta l'ora di rinnovare i tuoi vecchi ambienti domestici? Peccato che di questi tempi ristrutturare casa richieda investimenti importanti, e cimentarsi da soli nelle varie opere non se (continua)

Con PoinX sarai al top per dare il benvenuto al 2013!

Abbiamo appena finito con le abbuffate di Natale che già appaiono all’orizzonte  quelle di Capodanno, alle quali si aggiungono anche i folli festeggiamenti per il nuovo anno. Per arrivare preparate all’appuntamento con il veglione, è necessario concedersi una giornata rilassante e rigenerante che permetta al tuo fisico di  riprendersi dai festeggiamenti dei (continua)