Home > Internet > Con il “Seminario di Dianetics” diventi padrone della tua vita!

Con il “Seminario di Dianetics” diventi padrone della tua vita!

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

Scientology

Con il “Seminario di Dianetics” diventi padrone della tua vita!

Nella Missione della Chiesa di Scientology a Barletta, continuano i week-end dedicati a Dianetics.

La meta di Dianetics è una nuova condizione spirituale per l'individuo, cercata a lungo in tutta la storia passata, ma mai raggiunta fino ad ora.

E' una scoperta di Dianetics che tutte le tue esperienze dolorose del passato sono archiviate in una parte della tua mente fino a d'ora rimasta sconosciuta: la mente reattiva.

Essa è la fonte delle difficoltà, delle irragionevoli paure e delle insicurezze che affliggono l'uomo.

Al SEMNARIO DI DIANETICS HUBBARD sarai seguito da persone istruite nella procedura di Dianetics. Collaborerai con altre persone come te, pronte ad occuparsi di quelle cose che interferiscono nella vita e che sono contenute nella mente reattiva.

Con un'adeguata istruzione e la visione del filmato “Come usare Dianetics”, che ne espone le esatte procedure, concetto dopo concetto, imparerai ogni cosa che devi sapere.

I SEMINARI DI DIANETICS HUBBARD hanno durata di due giorni e sono organizzati nella Missione di Barletta, ogni sabato e domenica.

La Mssione, in via Cialdini n. 67/b, è aperta ogni giorno dalle 16.30 alle 22.00 ed è possibile avere informazioni anche telefonando allo 0883/533395.

Partecipa al Seminaio di Dianetics Hubbard, iscriviti subito e sperimenta una nuova entusiasmante condizione che ti farà sentire davvero padrone della tua vita.

Mary Tuosto

Hubbard | Scientology | Barletta |

LA NASCITA DI DIANETICS

BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

“Terra incognita: la mente”

A Senigallia disponibile gratuitamente….