Home > Spettacoli e TV > Fabio Massimo Bonini, nel cast internazionale del film " UMA"

Fabio Massimo Bonini, nel cast internazionale del film " UMA"

articolo pubblicato da: Giorgia Fabiani | segnala un abuso

Fabio Massimo Bonini, attore e imprenditore di successo, ha conosciuto la grande popolarità con la soap opera di Canale 5 Vivere ed oggi vive a Miami ed è titolare della Cascina Balsamico Bonini a Modena dove produce un’eccezionale aceto tradizionale balsamico presente su molte tavole italiane e continua la sua carriera tra tv, teatro e cinema costellata di successi e grandi progetti. Infatti è tra i protagonisti di “ UMA” una grande pellicola internazionale, diretta dal regista venezuelano Alain Maiki. Una trama particolare ricca di suspance e colpi di scena che ha conquistato già molti festival nel mondo, come il Burbank Film Festival Los Angeles Miglior Film Straniero, il Georgia Latino Film Festival USA Miglior Film Straniero, Miglior Regista, Miglior attrice protagonista, il Milano International Film Festival 4 Nominations, Montecarlo Film Festival Miglior Film,Goa International Film Festival India Premio Cinema Dal Mondo, World Cinema Milano Festival Best Actress, Best Supporting Actess Best Director. La storia della pellicola, un vero e proprio dramma romantico affronta la questione della vita delle persone in stato di coma, e Bonini interpreta uno scienziato italiano che studia l’argomento. Una sceneggiatura originale, insomma, impreziosita dall’impronta registica di Maiki, venezuelano d’orgine ma statunitense d’adozione, giovane filmaker già affermato nel mondo del videoclip musicale e della pubblicità, al suo secondo lavoro per il grande schermo. Oltre il regista, ed il film, il cast è tutto internazionale, tanti gli attori che hanno preso parte a questo progetto vincente che sta girando il mondo conquistando lustro e titoli importanti, tra i nomi degli attori figurano Alexandra Braun, Orlando Delgado, Pedro Medina, Henry Zakka, Natalia Denegri, William Goite, Ana Turpin, conosciutissima in Italia per essere stata una delle protagoniste della soap opera iberica “ Cuore Ribelle”. Un grande momento per Fabio Massimo Bonini, quindi, che dopo essere stato alla corte di Woody Allen, continua con grande successo il suo percorso cinematografico alla conquista sempre di vette più alte ed importanti!

Fabio Bonini, non solo tv, cinema e teatro, il suo nuovo successo è l'aceto balsamico

Competenze acquisite da Fabio de Matteis nella carriera di Avvocato

Fabio Massimo Bonini, una vita tra gli States e l' Italia, tra arte e aceto balsamico tradizionale

Strepitosamente flop e Pensiero Giallo di Pierfrancesco Campanella in DVD