Home > Internet > Spedire con drinPack è la risposta per l'Erasmus!

Spedire con drinPack è la risposta per l'Erasmus!

scritto da: DrinPack | segnala un abuso

Spedire con drinPack è la risposta per l'Erasmus!


A breve partirai per l'Erasmus? Scommetto che non vedi l'ora, ma ancora non sai come spedire i tuoi bagagli... Non ti preoccupare, pensa solo al tuo viaggio e al resto ci penserà drinPack.it

Quando decidi di fare un’esperienza di studio all’estero, prima di tutto, scegli la meta. Non è necessario scegliere una città in cui si parla una lingua che già conosci, anzi, sarebbe più gratificante lanciarsi all’avventura e scoprire nuove abitudini.

Esistono molti uffici di accoglienza per studenti stranieri e tutor che possono seguirti nell’organizzazione del tuo percorso di studio durante la tua esperienza all’estero. Eppure, manca qualcuno che possa aiutarti nel spedire comodo le tue valigie.

Il regolamento delle compagnie aeree per il trasporto dei bagagli risulta spesso poco chiaro a molti viaggiatori. Le restrizioni delle misure e dei pesi ti portano a dover scegliere con meticolosa cura cosa portarti in viaggio. Inoltre, non sono da sottovalutare i costi aggiuntivi per imbarcare valigie più capienti.

drinPack.it mette a disposizione un servizio di spedizioni pacchi in tutto il mondo, a prezzi bassi e in sicurezza, con tracciabilità del tuo pacco al fine di verificare il percorso della tua spedizione fino alla consegna a destinazione.

E se hai nostalgia della tua terra?

drinPack.it è la soluzione. Quante volte ti sarà capitato di assaggiare un piatto durante il periodo in Erasmus... emm... tutt'altro che buono? A questo punto ti starai chiedendo come poter rimediare. Ricordati che drinPack.it è specializzata nelle spedizioni di generi alimentari, non deperibili, in tutti i paesi europei.

Quanto costa spedire?

Per ottenere un preventivo gratuito, sarà necessario inserire le dimensioni e il peso del pacco e selezionare la città di ritiro e di consegna. Grazie al motore di ricerca, è possibile avere una lista completa dei migliori corrieri (Nexive, DHL, Crono, SDA, BRT Bartolini) che offrono il servizio di spedizione da te richiesto.

Con drinPack.it, per esempio, puoi spedire una valigia di 30Kg dall’Italia alla Spagna a partire da soli € 20,00 iva inclusa.

Il centro assistenza drinPack.it altamente qualificato sarà a disposizione sia per informazioni riguardanti le tue spedizioni che per contratti con listini personalizzati.

Goditi la tua esperienza Erasmus con drinPack.it!


Fonte notizia: https://www.drinpack.it/


Spedizioni pacchi | Spedire comodo | Spedire | Spedire web | Spediamo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore