Home > Cibo e Alimentazione > PINKIMONIO DI MORGAN: ECCELLENZA IN ROSA

PINKIMONIO DI MORGAN: ECCELLENZA IN ROSA

articolo pubblicato da: studiocru | segnala un abuso

PINKIMONIO DI MORGAN: ECCELLENZA IN ROSA

 La Giardiniera di Morgan presenta la nuova linea Le eccellenze di Morgan. Un regalo gourmet per la Festa della donna a sostegno della Fondazione Veronesi. Nello shop online dal 28 febbraio

 

Nella famiglia de La Giardiniera di Morgan è nato il PinKimonio, primo dei quattro prodotti della nuova linea Le eccellenze di Morgan che sarà lanciata in occasione della Festa della donna. Un regalo gourmet che guarda anche al sociale: per ogni vasetto di PinKimonio acquistato, parte dell’incasso sarà destinato al sostegno della Fondazione Veronesi per il progetto “Pink is Good”, dedicato alla prevenzione e allo studio del tumore al seno.

Una piccola anteprima si avrà il 28 febbraio con il PinKimonio Day: per tutta la giornata sarà possibile acquistare il PinKimonio nello shop online de La Giardiniera di Morgan, in modo da riceverlo prima dell’8 marzo.

La nuova creazione della famiglia Pasqual deve il suo nome alla colorazione rosa dei rapanelli ciliegia, rossi e croccanti, che vengono immersi in agrodolce con aceto di vino bianco, zucchero e sale di Cervia. Assieme al PinKimonio sarà proposto anche il Pinzimonio all’aceto Balsamico di Modena Igp: il primo prodotto in aceto della famiglia agrodolce. Carote, cipolle borettane, peperoni, finocchi, sedano e rapa bianca daikon uniti all'aceto balsamico di Modena IGP Olio extravergine in purezza e sale di Cervia saranno gli ingredienti di un prodotto dedicato agli amanti dei sapori decisi.

Le eccellenze di Morgan – spiega Morgan Pasqual – rispettano pienamente la tradizione dei nostri prodotti: tanta creatività e l’utilizzo di materie prime d’eccellenza. Il PinKimonio ha un sapore più gentile e curioso, mentre il Pinzimonio è più netto e verticale, ma entrambi sono un perfetto abbinamento a diverse specialità gastronomiche e adatti a creare piatti insoliti. La nuova linea sarà composta da quattro prodotti, che saranno presenti sul mercato in base alla loro stagionalità. In settembre presenteremo il pomodoro Roma biologico della zona di Lucera, nobilitato dalla Vaniglia Bourbon, e la melanzana rossa di Rotonda Dop della Basilicata”.

PinKimonio e Pinzimonio, disponibili in vasetti da 250 gr, verranno presentati a Taste, il salone fiorentino dedicato alle eccellenze del gusto e saranno in vendita a partire dal 15 marzo nei negozi specializzati.

La Giardiniera di Morgan aggiunge quindi altri quattro prodotti alla sua ampia gamma di proposte: dalle cinque Giardiniere, una per ogni membro della famiglia Pasqual, agli stagionali sott’olio, dalle salse agli ovetti di quaglia, fino

al baccalà in agrodolce. Tutti realizzati con materie prime a filiera certificata e con lavorazione artigianale.

 

 

Press info:

Davide Cocco - Carlotta Faccio

la giardiniera di morgan |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PINK IS GOOD: LA GIARDINIERA DI MORGAN PER LA PREVENZIONE AL SENO


LA GIARDINIERA DI MORGAN: LA FORZA DELLA FILIERA


Costituire trust e aprire LTD in Inghilterra fra i servizi di AE Morgan


Studio AE Morgan, consulente ideale per il rientro dei capitali esteri in Italia


Brexit, un anno dopo. AE Morgan evidenzia la solidità economica del Regno Unito


AE Morgan sottolinea stime di crescita in aumento per l’Inghilterra


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PASQUA IN CASA CON I VINI DELLA BREGANZE DOC GRAZIE ALLA CONSEGNA A DOMICILIO

PASQUA IN CASA CON I VINI DELLA BREGANZE DOC GRAZIE ALLA CONSEGNA A DOMICILIO
Le aziende del Consorzio Breganze semplificano le modalità per ricevere i loro vini. Possibilità di ordinare via telefono, email o attraverso gli shop online di tredici cantine Una Pasqua diversa dalle altre, ma sempre con i vini della DOC Breganze. Tredici aziende del Consorzio Tutela Vini DOC Breganze hanno potenziato i servizi di consegna a domicilio (continua)

CHIARETTO DI BARDOLINO: BALZO IN AVANTI DEL 21% NEI PRIMI TRE MESI DEL 2020

CHIARETTO DI BARDOLINO: BALZO IN AVANTI DEL 21% NEI PRIMI TRE MESI DEL 2020
Nel primo trimestre deciso aumento del vino imbottigliato. Il Consorzio: “No al pessimismo e a misure drastiche. Sì ad azioni in grado di garantire la liquidità alle cantine”   Il dato è quasi inaspettato, in un periodo in cui sembra di essere assuefatti alle notizie di segno negativo: il Chiaretto di Bardolino ha chiuso il primo trimestre del (continua)

CHIARETTO DI BARDOLINO: LA NUOVA ANNATA È ONLINE

CHIARETTO DI BARDOLINO: LA NUOVA ANNATA È ONLINE
Al via la campagna di comunicazione del Consorzio per sostenere le consegne a domicilio e le vendite attraverso gli e-commerce Una campagna social per dare una visibilità collettiva alle iniziative dei singoli produttori: il Consorzio di Tutela del Chiaretto e del Bardolino ha messo a disposizione delle aziende agricole e delle cantine gardesane i propri canali di (continua)

AIS VENETO E AMORIM CORK ITALIA INSIEME PER IL PROGETTO ETICO

AIS VENETO E AMORIM CORK ITALIA INSIEME PER IL PROGETTO ETICO
 I tappi di sughero raccolti ai corsi Sommelier saranno riciclati da Amorim Cork Italia e riutilizzati in diverse applicazioni. Il ricavato andrà in beneficenza alle popolazioni colpite dalla tempesta Vaia Nasce in Veneto la collaborazione tra l’Associazione Italiana Sommelier e Amorim Cork Italia e AIS Veneto diventa così la prima struttura regio (continua)

EMERGENZA COVID-19, FIVI SCRIVE ALLA MINISTRA BELLANOVA: SERVE UNA RISPOSTA IMMEDIATA E FORTE

EMERGENZA COVID-19, FIVI SCRIVE ALLA MINISTRA BELLANOVA: SERVE UNA RISPOSTA IMMEDIATA E FORTE
I Vignaioli Indipendenti chiedono al Ministero di intervenire subito con misure che tutelino il lavoro. Richiesta la proroga di scadenze e versamenti La FIVI, Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, ha scritto alla Ministra Teresa Bellanova chiedendo che, a fronte della situazione legata all’emergenza COVID-19, il Ministero intervenga con una serie di misure per aiu (continua)